5 maggio 2011

Pericoloso incidente a Cropani


Sulla sinistra le due autovetture coinvolte nell'incidente

Ennesimo incidente sulla statale 106. Per fortuna senza feriti gravi. Solo tanta paura. Lo scontro tra le due autovetture, una Ford Mondeo e una Fiat Idea, si è verificato sul tracciato di Cropani in località Difesa, a poca distanza da dove perse la vita a soli 27 anni Tommaso Monterossi il 28 marzo 2010. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno soccorso il conducente dell’utilitaria trasportandolo all’ospedale di Catanzaro. Al momento le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sul posto anche i carabinieri delle stazioni di Sellia Marina e della vicina Botricello per i rilievi del caso.
L’incidente si è verificato intorno alle 18 e 30. La dinamica è ancora tutta da chiarire, tuttavia, si tratta di un punto pericolosissimo per la presenza di un bivio non debitamente messo in sicurezza dagli organi competenti. Con i residenti costretti a fare i salti mortali per recarsi nel quartiere indicato dal B&B Bruno. La linea continua, infatti, sulla 106, non ne consente il facile accesso per chi proviene da Catanzaro. Un incidente annunciato, dunque. Che mette il dito in una piaga, questa della sicurezza per la famigerata strada della morte, ancora lontana dall’essere sanata.

1 commento:

nadia ha detto...

grazie Emilio, grazie a te per le informazioni che ci fornisci , grazie a te per le buone iniziative e per aver fondato diversi gruppi sulle pag, facebook, vedi Seteco e Tommaso Monterossi.