18 aprile 2014

Rettifica dell’articolo “Cropani sbarca in Asja”


Rettifica dell’articolo “Cropani sbarca in Asja

Con riferimento all’articolo pubblicato su questo blog in data 30 giugno 2010, titolo “Cropani sbarca in Asja”, sottotitolo “L'ingresso di dove dovrebbe sorgere il parco eolico dell'Asja, già dotato di cancello”, oggetto di denuncia querela all’Autorità Giudiziaria da parte di Asja Ambiente Italia S.p.A., si pubblica la seguente rettifica inviata dalla Società al fine di escludere ogni possibile equivoco sulla moralità e correttezza dell’operato della Società stessa. 
"Asja Ambiente Italia S.p.A. rappresenta un importante gruppo internazionale che  progetta, costruisce e gestisce  impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, contribuendo a soddisfare i bisogni energetici nazionali, attraverso lo sfruttamento di risorse naturali e rinnovabili.
Con specifico riguardo ai fatti narrati nell’articolo, Asja Ambiente Italia S.p.A. è totalmente estranea a qualsiasi vicenda di criminalità organizzata e non ha mai intrattenuto rapporti di alcun tipo con soggetti coinvolti in fatti di tale natura.
Asja Ambiente Italia S.p.A. ha sempre svolto e svolge la propria attività imprenditoriale secondo principi di piena trasparenza, correttezza, rispetto della legge e indipendenza nei confronti di ogni forma di condizionamento".

Nessun commento: