Pagine

15 ottobre 2010

Incidente sulla 106. Ferito un anziano

L'Opel Astra coinvolta nell'incidente Da story

Pauroso incidente sulla statale 106. Per fortuna senza gravi conseguenze. Tre autovetture coinvolte e un ferito. Un’Opel Astra, che proseguiva in direzione Crotone, e una Nissan 4 per 4 e una Mercedes che andavano verso Catanzaro. È successo al confine tra il territorio di Sellia Marina (località Rocca) e Sersale (località Borda) intorno alle ore 11. Uno scontro frontale tra l’Opel e la Nissan, che avrebbero tamponato, a loro volta, anche la Mercedes. Ad aver la peggio l’occupante della jeep, V.M. 81 anni di Belcastro, prontamente trasportato all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Incolumi, invece, le donne, mamma e figlia, che si trovavano a bordo dell’Opel. Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco di Sellia Marina e dei carabinieri della stazione di Cropani.
Un tratto stradale, questo rettilineo sulla 106 tra Sellia Marina e Cropani, già macchiato da parecchi incidenti. E interessato da due esercizi commerciali, ai quali se ne aggiungerà un terzo, un grosso supermercato di prossima apertura.

3 commenti:

  1. ancora una volta un grave incidente, vicino a dei centri commerciali..cosa si può per avere più controlli su questa strada , definita la strada della morte?.....

    RispondiElimina
  2. INVITO ALLA PRUDENZA...RISPETTARE I LIMITI DI VELOCITA',MAI DISTRARSI(CELLULARE,OCCHIALI,BEVANDE ETC ETC) E USARE SEMPRE LA CINTURA DI SICUREZZA.IN BOCCA AL LUPO AL SIGNORE DI 81 ANNI.
    BRAVO EMILIO

    RispondiElimina

La vita mi ha insegnato che le persone non cambiano. Ingrassano, diventano più cattive, ma non cambiano. Eccetto i saggi, gli artisti e i bambini