21 settembre 2013

Pericoloso tamponamento sulla 106

Il luogo dell'incidente e le auto coinvolte 

Pericoloso tamponamento tra una Fiata Panda e una Clio sulla statale 106 a Sellia Marina dopo le ore 17 di oggi. A farne le spese D. L. di 50 anni, originario di Sersale, al volante della comune utilitaria. A rendere l’incidente più rovinoso è stato il fatto che la Panda era ripiena di mattoni edili che si sono riversati sui sedili anteriori al momento dell’impatto. Prontamente trasportato in ospedale dall’ambulanza le sue condizioni appaiono critiche ma non è in pericolo di vita. 
Immediato l’arrivo dei carabinieri della locale Compagnia che si sono prodigati a fare i rilievi del caso e a dirigere il traffico rimasto bloccato per diverse ore. La Clio, secondo le prime ricostruzioni, stava verosimilmente voltando a destra, verso un noto esercizio commerciale, quando la Panda, per cause ancora in corso di accertamento, l’avrebbe tamponata. 

2 commenti:

Rosalba ha detto...

Io non ho idea della dinamica di questi disastri..ma una cosa è certa, questi cosiddetti esercizi commerciali, ubicati sulla ss106, rendono molto più pericoloso il percorso automobilistico... senza parlare di chi non usa neanche le frecce... in disuso oramai anche fra gli indiani.

d.d ha detto...

forse all'ultimo momento ha frenato di colpo per andare a dx al centro commerciale, l'auto dietro non avendo rispettato le dovute distanze colto di sorpresa ha tamponato l'auto d'avanti.