26 dicembre 2009

Oroscop@ndo 2010


ARIETE Le tue vittorie nel lavoro sono solo delle vittorie di Pirro. Le tue conquiste sono solo delle avventure che ti prosciugano il portafogli. Senti a me: lascia stare con l’egotismo, passa al realismo. E il realismo mi dice che dovresti - almeno nel 2010, poi si vedrà - darti una regolata: basta lusso. Sacrifici e privazioni, invece. Altrimenti passerai il resto dell’anno a elemosinare. In amore fa' pagare lei, o lui.

TORO Sei così amante di te stesso che nessuno sa anche odiarti come fai tu. Passi il giorno a negoziare con il tuo io. Un po’ di amore e un po’ di odio. Lo tratti come una merce. Invece l’io è qualcosa da cercare, conoscere, amare, e migliorare per darlo, e anche riceverlo dagli altri. Ti ci vorrebbe un pellegrinaggio a Santiago. Perché no nel 2010?

GEMELLI Sei molto ricco dentro. Ma non puoi stare sempre rinchiuso nel tuo recinto sacro. Devi uscire ogni tanto. E dare più di te stesso, e non far finta di essere altruista. Gli altri hanno bisogno delle tue qualità. Se non le sfrutti non le valorizzerai mai abbastanza. In amore viaggerai molto bene. Per quanto riguarda il lavoro il prossimo anno ti capiterà il treno della vita. Mi raccomando, prendilo in tempo…

CANCRO Sei così testardo che non fai altro che litigare. Solo con il tuo lui, o la tua lei, riesci a dialogare. Se vuoi mantenere il tuo posto di lavoro ti conviene spegnerlo un po' il tuo essere ribelle. Quando vuoi spaccare il mondo, siediti e conta fino a dieci, come consigliano i saggi indiani. Se non ti sono sufficienti, continua fino a cento.

LEONE Sei nato baciato dalla fortuna. Non sei uno genio, ma ti va bene tutto. Dall’amore al lavoro. Quest’anno però la sorte sarà ballerina nei tuoi riguardi. Ma tu affrontala con l’umiltà di sempre, altrimenti ti porterà via tutto quanto.

VERGINE Sei troppo metodico. Ogni tanto dà libero sfogo alla fantasia. Ti serviranno sia nell’amore che sul lavoro. Chi l’ha detto che la vita per viverla si deve solo progettare? I miei sono consigli preziosi, apprendili! Altrimenti nel 2010 ti ridurrai a fare l’uncinetto, lei. O ai semafori, lui.

BILANCIA Il tuo segno è sempre stato un mistero per tutti gli astrologi, professionisti e dilettanti. Sei impulsivo e riflessivo. Sei lunatico e fedele. Sei tutto il contrario di tutto. Hai la corda della vita sempre tirata al massimo. Datti una calmata! Se no si spezza. Il 2010 ti metterà alla prova duramente.

SCORPIONE Hai un giardino che fai vedere solo a pochi eletti. Ogni tanto spezza l’incantesimo e lasciati andare! Sembri un irriducibile romantico che non vuole abbandonare il suo iperuranio di sogni. Sappi che nel 2010 dovrai scendere un po’ sulla terra.

SAGITTARIO Ti piace stare al camino familiare. Ti piace viaggiare. Dare il meglio di te sul lavoro, e con gli altri. Fai troppe cose, insomma. E alcune ti escono male. Devi rinunciare a qualcuna. Scegli quello che è meglio per te. Nel 2010 ti troverai davanti a un bivio enorme. O il lavoro o la famiglia. Scegli secondo coscienza. Io ti dico il lavoro. Poi fai tu.

CAPRICORNO Sei troppo conservatore. Se dipendesse da te il mondo rimarrebbe tale e quale. Non ti dico di cambiare dall’oggi al domani, ma di provarci almeno. Il 2010 sarà l’anno della tua vita. Della tua scelta esistenziale. Una donna metterà scompiglio alla tua esistenza. Amala! Ma per farlo devi uscire dal guscio altrimenti quella (o) se ne andrà con il primo che gli capiterà dopo di te.

ACQUARIO Sei un sognatore nato. Il tuo posto è fra le nuvole. Il tuo cibo il sole splendente. Nel 2010 molti proveranno a tirarti giù. Ma tu non demordere. Rimani dove sei. È nel 2011 che dovrai scendere per un affare imperdibile. Vincerai un sacco di soldi. Almeno per prenderteli. Poi, potrai goderteli dove più ti piace.

PESCI Sei permaloso, insicuro e pessimista. Viva la vita! Se le persone parlano male di te alle tue spalle, fregatene! Il grande Socrate diceva: “potessero anche picchiarmi in mia assenza!” La loro è solo invidia. Sappi che nel 2010 sul lavoro avrai tantissime difficoltà. Tutti si accaniranno contro di te. Tieni duro perché chi la dura la vince.

3 commenti:

domenico ha detto...

Rispondo al mio oroscopo.
Essendo nato il giorno 11 marzo sono dei pesci,inizio con il lavoro;
sono da un anno in cassa integrazione,
adesso inizio la mobilità,le difficoltà sono state messe da parte,pertanto permaloso,insicuro e pessimista sono da me stati messi insieme a quelli che mi parlano male scaraventati alle spalle ( l'importante che di me continuano a parlare e sparlare ). La loro invidia e l'accanimento contro la mia persona mi fa venire in mente che di solito Io arrivo Tosto.Per rimanere a tema cerco di tenere duro anche con l'aiuto del VIAGRA,chi tiene duro la vince e Io farò carte false per tenerlo duro.

Anonimo ha detto...

ahahahahahah,quando si dice:w il senso dell'umorismo,sapete io ne ho fatto una ragione di vita,almeno la prendiamo a ridere!caro DOMENICO,è fortissimo il tuo commento,è simpaticissimo,infatti ha scatenato in me più di una risata!beh certamente,io son messa meglio di te(leggi il mio segno:vergine),almeno con l'anno nuovo imparerò a lavorare all'uncinetto,sai considerando questo periodo storico un pò particolare(vai alla voce crisi economica)magari potrò fare tante cosine carine con l'uncinetto e poi rivenderle e guadagnarci pure qualcosina,nn si sa mai!!!oppure mi sa che è arrivato il momento x me di cambiare hobby:anzichè cucinare e fare marmellate,mi dedico alla calzetta,fatta con l'uncinetto,sia ben chiaro!anche se a pensarci bene:i maschietti del segno zodiacale della vergine,poveretti,finiranno al semaforo,a fare cosa,mi chiedo io??chissà,chissà se l'oroscopo cinese ci porterà fortuna dato che quest'anno cade sotto il segno della tigre,se nn ci piace questo ripiegheremo su quello,o no?cmq nonostante tutto,continuiamo a ridere,che è meglio,ma soprattutto impariamo a ridere di noi stessi,a nn prenderci troppo sul serio,e ad usare il senso dell'umorismo come migliore metodo x sconfiggere il grigiore di alcune giornate!FRANCESCA!

Anonimo ha detto...

pharmacy calculations and mixing iv fluids http://exclusiverx.com/products/prinivil.htm scottsdale pharmacy