10 settembre 2011

Capitombolo da Formula Uno a Catanzaro Sala

Le due auto coinvolte 

Capitombolo da Formula Uno a Catanzaro Sala. Una Fiat Punto e una Fiat Idea viaggiavano fianco a fianco da viale Brutium quando all’imbocco di via degli Svevi si urtavano. Ad aver la peggio l’utilitaria che si è rovesciata su se stessa andando a finire di lato, a ridosso della montagnola.  Per la Station Wagon solo i segni di un lieve tamponamento sulla fiancata anteriore sinistra. È successo intorno alle ore 15 di ieri pomeriggio, per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti delle due autovetture. Immediato l’arrivo dei carabinieri della stazione del capoluogo che hanno provveduto a riconoscere l’identità delle persone coinvolte e svolto i rilievi del caso.
Non è il primo incidente che si verifica tra viale Brutium di Catanzaro Sala e via degli Svevi del rione Campagnella. Unanime l’appello dei residenti affinché l’Amministrazione comunale provveda a mettere maggiormente in sicurezza l’incrocio.


3 commenti:

luigi ha detto...

quella strada è un posto di merda,auto parcheggiate sui due lati, auto che sostano in doppia fila per entrare nei negozi, nessun vigile o carabinieri.

Anonimo ha detto...

Io vivo in questa zona, nella casa che fu dei miei nonni. Ricordo che, quando da bambina venivo a far loro visita, il nonno raccontava a noi nipoti tutti gli incidenti mortali avvenuti in questo maledetto bivio. Nella mia memoria è indelebilmente impressa la storia della morte di un fratello e una sorella che viaggiavano su una vespa. Sono passati tanti anni..... ma nulla è cambiato!

Anonimo ha detto...

Non conviene fare commenti assurdi perche la macchina grigia è di mia zia e lei c'era denro