31 agosto 2011

Lettera da Zagarise

La lettera

I “Soldi”. L’interesse principale dei soldi. Alcuni personaggi rovina famiglie che “si sono venduti tutto quello che avevano di valore, anche la dignità”. L’abusivismo: negozi, bar, locali. Non solo il sindaco, Pietro Raimondo. Da Zagarise con furore. Lettera scritta di getto e inviatami da una zagaritana senza peli sulla lingua. Onde evitare che qualcuno si senta oltraggiato nell’intimo ho censurato i nomi, per il momento, ma indagherò.
La pubblico così come mi è stata recapitata per farvi apprezzare fino in fondo la schiettezza.

Caro Emilio Grimaldi,
visto che scrivi sempre cose contro il mio Sindaco di Zagarise voglio vedere se sei capace di scrivere cose contro i rivali del sindaco. Ti mandero una lettera con tutte le male fatte di Zagarisi, ti accenno qualcosa iniziando dalla Forza Publica che non funziona su tutto il territorio di sua competenza; i vigili ( (…) delle malefatte che ricattava la gente finalmente e andato a casa).
(….) il santo di Zagarise rovina famiglie e accanito a fare Soldi, si e venduto tutto quello che avevamo di valore e anche la dignità. Proloco (…) tutto per fare Soldi. Compleanni tutto quello da fare Soldi. (…) e visite a pagamento senza utile in stanze non idonee. Officine abbusive, Negozi, Parrochieri ingiro per il Paese. Casa per casa, gente che lavora nei Bar, ai negozi senza essere dichiarati. Locali abbusivi e a dibiti in pizzerì, devo dire una cosa importante su questo vi do raggione: il mio sindaco a firmato e garantito che tutto va bene. Finisco di dirti qualche cosa che lo continuerai a scrive tu su quello che ti mandero.
Maria

366 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 366 di 366
MARIELLA ha detto...

???????????????????
emilio la mia risposta all'ultimo anonimo?

MARIELLA ha detto...

Caro Emilio ho inviato una commento di risposta alle 14:45 ancora alle 20:41 non lo vedo puoi spiegarmi il perche'? e non dirmi che non e' arrivato ho inviato x ben due volte lo stesso contenuto.

Anonimo ha detto...

ragazzi andate a pescare tutti e buona pesca

Anonimo ha detto...

Visto che questo blog ne parlano tutti in paese...vorrei lasciare un messaggio ai Zagaritani.
Da controlli effettuati esistono due libretti postali dormienti a Zagarise. Per chiunque li avesse dimenticati fate un salto alla posta. Se nessuno si fara' vivo i soldi purtroppo andranno allo Stato Italiano. Grazie A Prodi per la legge sui conti dormienti.


UFFICIO POSTALE (18/181) ZAGARISE
Numero Identificativo dei Libretti di Risparmio Postale nominativi
3472 4107


http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/dormienti/Libretti_Dormienti_30_04_11.pdf

Anonimo ha detto...

ma scusa prima comandavano loro ok::::e ora????anzi quando c'era dn egidio chi deteneva il potere???

Anonimo ha detto...

Si dice in giro che una insegnante ha chiesto trasferimento a S.Vito?!

un lettore ha detto...

gentilissimo dottor. Grimaldi le faccio notare che alcuni commenti non si leggono, però esistono in modo parziale sul lato sx...faccio un esempi con copia e incolla.-

Visto che questo blog ne parlano tutti in paese...vorrei lasciare un messaggio ai Zagaritani.Da controlli effettuati esistono due libretti postali dormienti a Zagarise.

UN LETTORE ha detto...

ALCUNI COMMENTI CHE SI VEDONO SUL LATO, NON RIESCO A LEGGERLI, NON LI TROVO, SONO IO CHE NON LI TROVO O VERAMENTE NON CI VEDO. GRAZIE-
------------Si dice in giro che una insegnante ha chiesto trasferimento a S.Vito?!
Anonymous wrote...
ma scusa prima comandavano loro ok::::e ora????anzi quando c'era dn egidio chi deteneva il potere???
Anonymous wrote...
Visto che questo blog ne parlano tutti in paese...vorrei lasciare un messaggio ai Zagaritani.Da controlli effettuati esistono due libretti postali dormienti a Zagarise. Per...
Continue >>
Anonymous wrote...
ragazzi andate a pescare tutti e buona pesca

Anonimo ha detto...

Buona domenica a tutti i Zagaritani
e pace e bene a tutti,
riconciliatevi con voi stessi e con Dio.
Siate sereni e andate in Chiesa.

Anonimo ha detto...

PERCHE' I COMMENTI CHE SI VEDONO A SINISTRA DELLA PAGINA INIZIALE NON SI LEGGONO QUI?
EMILIO FATTI CONSIGLIARE DAL COMUNE DI SELLIA CON 15000 EURO TI FANNO UN SITOOOOOOOOOO :-()

mattia martini ha detto...

non è andando in chiesa che risolverete i problemi che avete a Zagarise, il confessionale potrà alleviare le vostre pene e allontanare i vari dottor " Jekyll e mister Hyde che si annidano nei vostri corpi, Amen

luigi ha detto...

sto guardando sia il video che leggendo l'articolo, leggo tutti i commenti, ma voglio rispondere a questo;
-----------------------------------
Palmina raimondo ha detto...
Carissima Francesca,
(commento 1 novembre 2009 ore 1: 08),
sono Palmina (protagonista della festa)inanzitutto prima di giudicare informati bene come siano accadute realmente le cose.
io insieme alla mia famiglia siamo persone umili ma sicuramente civili; noi, insieme ai miei ospiti ,nn abbiamo lasciato lo schifo come è stato definito, anzi abbiamo pulito tutto,come puoi notare dal video, nella stanza, dove sì è svolta la festa era stato messo tutto in ordine,mentre solo nella stanza dove c'è il frigo , ecc. c'è stata una rivoluzione, questo significa che chi ha voluto danneggiare la nostra immagine nn c'è riuscito! Quindi, cara francesca ti inviterei a venire a casa mia e a vedere se siamo persone incivili!
In conclusione vorrei RINGRAZIARE tutti i miei concittadini per tutto quello che hanno fatto: nn vi siete fatti nessuno scrupolo che ci andavamo noi di sotto, mi avete rovinato uno dei giorni più belli della mia vita. Ora vi chiedo volete farvi guerra, fate quello che volete ma nn mettete in mezzo le persone xkè così nn andate mai avanti... GRAZIE.
01 novembre 2009 15:12
Signorina Palmina Raimondo le consiglio di vedere e rivedere bene il filmato, lo guardi bene, guardi le bottiglie sulle finestre, quelle sul bancone, guardi in alto ci sono ancora i palloncini, forse li avevi lasciati apposta perchè volevi fare il matrimonio in questa struttura, guardalo bene il video, volete dire che anche lo sterco o merda, la chiami come vuole sempre merda è, dice che le hanno rovinato la festa, chi? chi è che le ha rovinato la festa? forse il suo parente che ha organizzato il tutto? ha fatto un CATERIN alla grande, peccato che come contorno lo sterco c'era prima, durante e dopo la festa, ci sono foto, video e testimoni, ( Io c'ero e non aggiungo altro non vorrei rovinarle la sorpresa ....guardi bene il tutto, carcasse di animali, gomme d'auto, sterco, una struttura non a norma, priva di allaccio alla rete fognaria, la merda e la pipì dove l'avete fatta? guardi anche il filmato del bagno, acqua che scorre ma dove fa a finire?
cosa si deve fare per avere quattro voti vero signor sindaco e parente della signorina Palmina.......un bellissimo esempio di primo cittadino, ma questa struttora era dedicata allo soprt, leggo bene dottor Grimaldi, una struttura non ancora collaudata e priva di certificazioni, forse a Zagarise l'assessore allo sport ne saprà di più, o si sono tutti chiusi a riccio intorno al sindaco.

Anonimo ha detto...

carissima MARIELLA ora ti darò del tu anche io...IO come moltissime persone di zagarise sono stata malissimo alla notizia che don egidio non sarà più il nostro prete e se proprio ti interessa sono stata una delle prime a prenotarmi un posto sul pulman che accompagnava don egidio... ci tengo a precisare che non sono di per certo una di quelle persone che si è impossessata della chiesa come dici tu e tanto meno non ho mai avuto dei vantaggi nè dalla chiesa e nè da don egidio...il mio rispetto per don egidio c è stato a prescindere da tutto... se sei amareggiata per don egidio allora parla solo di questo fatto senza andare a sparlare di altre questioni che proprio non ti interessano e ne ti danno fastidio(tu come molte altre persone in questo blog)....

ghino di tacco ha detto...

Cara amica della zagara la mia frase era riferita solo alla lina werthmuller (la prof.) dei poveri e non ai componenti dell'associazione, se ho dato questa impressione me ne scuso.

ettore fiera mosca ha detto...

Non sono un 'ammiratore di Don Egidio ma devo, mio malgrado, constatare che nei suoi confronti sono state delle cattiverie assurde.
Vorrei sapere e vedere a chi verranno rivolte queste cattiverie( da parte della prof., della maestra in pensione e da tutte le altre comarie della cerchia)?

MARIELLA ha detto...

BERENICE AMMAZZA.......MA KI SEI MANDRAKE?
TI DEVO DELUDERE ....SPESSO I SOGNI NON SONO SOGNI PREMONITORI MA FRUTTO DEI NOSTRI DESIDERI
SE TU RIMUGINI SEMPRE SU QUESTI ARGOMENTI E' NORMALE CHE SOGNI DI VEDERLI REALIZZATI..MA LA DURA REALTA' E' CHE SONO SOGNI...APPENA METTI IL NASO FUORI DA CASA TI RENDI CONTO CHE LA REALTA' E' QUELLA DI SEMPRE....
POVERA PICCOLA SORRY

MARIELLA ha detto...

OPS HO DIMENTICATO DI RINGRAZIARE IL SIG.ANTONIO
GRAZIEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Ai diavoli di Zagarise :maestrina rag prof prof.ssa violentate abusate ecc. finitela di tramare l ira di DIO su di voi sarà terribile vergognatevi non andate in chiesa e non fatevi la comunione non ne siete degni. SATURNO

Anonimo ha detto...

Cari tutti
mi e' venuta una grandissima idea !!
IL 9 OTTOBRE SUA SANTITA' BENEDETTO XVI SARA' A LAMEZIA TERME
FACCIAMO SENTIRE A LUI LA NOSTRA VOCE
VISTO CHE MONS.BERTOLONE NON HA ASCOLTATO LE NOSTRE PREGHIERE PORTIAMOLE A CHI E' PIU' IN ALTO DI LUI
PREPARIAMO UNO STRISCIONE CHE SIA BEN VISIBILE E PIAZZIAMOCI IN PRIMA FILA COSI' CHE KI HA OCCHI PER VEDERE VEDA .........
1096 TUTTI UNITI.............ALLA FACCIA DI CHI NON VUOLE

MARIELLA ha detto...

UNA CURIOSITA'..MA COME FA DON GIUSEPPE MARIA COMI FRESCO FRESCO DI ZAGARISE A SAPERE CHE LA STATUA DELLA MADONNA E' PESANTE????
FORSE UN UCCELLINO GLIELO HA SUGGERITO??..SECONDO ME E' STATA UNA VECCHIA CORNACCHIA E IL SUO STORMO E.. POI MI VENGONO A DIRE CHE NON SI LANCIANO INFLUENZARE O CHE NON VOGLIONO COMANDARE IN CHIESA ,,,MAH ...:-))

Anonimo ha detto...

le bambine a letto su.............:)

rosa ha detto...

Palmina se ci sei batti un colpo, Palmina quando farai la prossima festa al polifunzionale ricordatevi di portare via l'immondizia, lo sterco degli animali lasciateli,così potete dire che la merda porta fortuna.

Anonimo ha detto...

Perche' la Novena e' stata spostata alla messa delle 7:30?
Il popolo non e' tutto in pensione c'e' chi la mattina va a lavorare
SI RIPORTA TUTTO AI TEMPI DI DON PEPPINO COGNETTI ECCO DI NUOVO CHE LE SOLITE PERSONE METTONO LO ZAMPINO
Come volevasi dimostrare
U LUPU PERDE RU PILU NO RU VIZZU
ossia :IL LUPO PERDE IL PELO NON IL VIZIO

GENTILMENTE CONSIGLIATE AL NUOVO PARROCO DI RIMETTERE LE COSE A POSTO?
ALTRIMENTI QUESTA VOLTA LA LETTERA LA SCRIVO IO !

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 21......va curcate..............

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ai diavoli di Zagarise :maestrina rag prof prof.ssa violentate abusate

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
AVETE GETTATO FANGO
SIETE ANDATI DAL VESCOVO A RACCONTARE QUESTO PERCHE' NON VI SIETE RIVOLTI ALLE FORZE DELL'ORDINE?
PERCHE' NON VI SIETE FATTI CURARE ALL'OSPEDAlE
PERCHE' NON VI SIETE RIVOLTI A COLORO CHE INDAGANO SU QUESTO TIPO DI REATI...VE LO DICO IO PERCHE' SONO BUGIE SU BUGIE SU BUGIE
RICORDATE CHE NON DOVETE RENDERE CONTO A NOI MA A DIO
SI STA GIA' ADOPRANDO PER FARE UN GIRONE INFERNALE ESCLUSIVAMENTE PER VOI
PENTITEVI DOPOTUTTO DIO PERDONA ANCHE IN PUNTO DI MORTE..NEL VOSTRO CASO SONO CERTO CHE SI TAPPERA' LE ORECCHIE QUANDO GIUNGERETE AL SUO COSPETTO
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
ECCO PERCHE' L'ALLONTANAMENTO DI DON EGIDIO E' STATO COSI' REPENTINO

Anonimo ha detto...

X L'ANONIMO DELLE 21:21 I BIMBI DOPO IL CAROSELLO A NANNA COL CIUCCETTO
A FARE I SOGNI D'ORO RICORDA SONO SOLO SOGNI LA REA LTA' E' UN'ALTRA COSA................

Anonimo ha detto...

Su youtube ho visto questo video di una persona di Zagarise defunta....vorrei tanto che fosse rimosso dalla rete..io lo ricordo come una persona simpatica non mi piace vederlo cosi....
http://www.youtube.com/watch?v=CaW_2WKkXtw

zagarise che lavora ha detto...

Affare:
dietro la chiesa c'è alle vendite giudiziarie un terreno fronte strada e due box di lamiera.
Se vi interessa: http://www.tribunaledicatanzaro.net/portaletribunali/WebApp/RicercaAste.aspx

Ragioniera Mario questa volta Don Egidio non c'è ma ti presta ri sordi.

Anonimo ha detto...

non vedo più commenti della fan sfegatata del sindaco, sicuramente è ancora a guardare la prima caricatura che aveva fatto il giornalista.
( Sindaco per pochi. Mister Universo per tutti. Cronache da Zagarise ) vi ricordate che bello, che muscoli, vi ricordate come iniziava l'articolo, il sindaco che dava sempre il lavoro di cuoca alla sorella Ginevra, che tempi cari cittadini di Zagarise, nulla è cambiato dal primo art. datato 13/10/2009.........semmai sempre in peggio.
quanti commenti nella lista quadrifoglio dove il moderatore faceva quello che gli diceva il sindaco.
il sindaco lo aveva detto che a Don Egidio gli avrebbe fatto uno scherzetto, solo perchè aveva raccontato al giornalista la storia della tettoia, e con l'aiuto di qualche comare ha fatto scrivere delle lettere anonime.
sarete contenti, adesso Don Egidio è stato trasferito, vigliacchi che non siete altro.

rita ha detto...

Buongiorno a tutti a belli e brutti, a onesti e disonesti.
a quelli che mangiano e bevono e a quello che
mangia il pane a tradimento.
buon giorno alla maggioranza che si stringe a riccio intorno al sindaco.
buon giorno alla minoranza che qualcosina ultimamente sta facendo, un fuocherello , ma arriverà la tempesta a spegnerlo.
buon giorno alla pro loco che mangia e beve e non sa cosa vuole dire , o deve fare questa associazione, si sta usando per lucrare 4 euro,
buon giorno alla coccinella o scoccinella, guardiamo avanti e poi vediamo.
Buon giorno alle persone che mangiano e bevono con l'aiuto di questo personaggio ben descritto mistr universo il sindaco.
buon giorno ai Giuda di questo paese ( Zagarise)
un buon giorno a Don Egidio , no commento sul suo operato i fatti parlano da soli.
grazie e un buon giorno al giornalista .

MARIELLA ha detto...

EVITATE DI FIRMARVI ANONIMI
METTETE UN NOME ALTRIMENTI NON SI CAPISCE DI COSA E DI CHI E SOPRATTUTTO A CHI SONO RIVOLTE CERTE RISPOSTE
IL MIO MESSAGGIO DEL 24/09/2011 H:14:35 ERA X L'ANONIMO DELLO STESSO GIORNO ALLE ORE 12:35
CHIEDO SCUSA SE QUALCUNALTRO SI E' SENTITO TIRATO IN BALLO

TONINO ha detto...

Anonimo ha detto...
Su youtube ho visto questo video di una persona di Zagarise defunta....vorrei tanto che fosse rimosso dalla rete..io lo ricordo come una persona simpatica non mi piace vederlo cosi....
http://www.youtube.com/watch?v=CaW_2WKkXtw
CREDO CHE DOVRESTI KIEDERE A CHI LO HA MESSO IN RETE SARA' UN ESPERTO !!

MARIELLA ha detto...

BUONGIORNO BERENICE SEI MATTINIERAAAAAAAAAAA
SARA' LA MENOPAUSA O LE TEMPESTE ORMONALI DA ADOLESCENTE?

francesca ha detto...

credo che fa piacere in tanti rivedere su YOUTUBE Una persona anche se defunta.
è come chiedere di far togliere le foto dei defunti sulle strade......
chi ha fatto il video può sempre toglierlo, di sua spontanea volontà, libertà di informazione.

gianfranco ha detto...

ma parlate dei video che ha messo in rete il sgnor
Falcone? le persone defunte sono tante, guardateli attentamente, cliccate video Zagarise, ci sono dei video che fanno veramente pubblicità alla carta igienica ( cagare) bar, compleanni , neve ).
il più bello è quello del polifunzionale del giornalista Grimaldi, merda o sterco non mancano.

Anonimo ha detto...

quello che ha messo il video a youtub e' il ladro della corrente?
si o no

un lettore ha detto...

Caro emilio grimaldi,gentilmente vorrei sapere cosa ne pensi tu di questa faccenda del trasferimento del prete Don Egidio Pudia.Cosa ne pensi delle decisioni del vescovo,cosa ne pensi di più di 1000 persone,un intero paese, a parte di alcuni casi isolati, che protestano vivacemente per riavere il loro padre spirituale strappatogli così crudelmente.I fedeli che sono stati formati in Spirito dal suo incessante lavoro di buo Padre non hanno voce in capitolo?Grazie.

teresina ha detto...

francesca ha detto...
credo che fa piacere in tanti rivedere su YOUTUBE Una persona anche se defunta.
è come chiedere di far togliere le foto dei defunti sulle strade......
chi ha fatto il video può sempre toglierlo, di sua spontanea volontà, libertà di informazione.

26 settembre 2011 13:08
CARA FRANCESCA
il video e' davvero offensivo lo hai visto?
Tonino era un povero Cristo vittima di quelli che si sono sempre sentiti piu' in alto di lui a me dispiace vederlo
preferisco un ricordo allegro
quel video va totlto quindi chiedo a chi conosce sto g timpano(ho visto che lo ha messo lui in rete )di toglierlo e ditegli di evitare di mettere i video della bambina in rete che se li tenesse per lui
anche perche' non ha la mano ferma e vien da vomitare e poi diciamo la verita'
COME REGISTA FA CAG..E

Anonimo ha detto...

NON PERDIAMO DI VISTA IL TEMA DEL BLOG
PARLIAMO DI DON EGIDIO..E SE NON RIUSCITE A FARNE A MENO DEL SINDACO NON DI ALTRO

MARIELLA ha detto...

ULTIME NOTIZIE DAL TGZAG
SEMBRA CHE LA STATUA DELLA MADONNA DEL ROSARIO SARA' PORTATA A SPALLA DALLE PERPETUE DALLE MAESTRE E DAGLI EVENTUALI CONSORTI
SI CONSIGLIA DI INDOSSARE UNA PANCERA RINFORZATA ONDE EVITARE DRAMMATICHE CONSEGUENZE( A GUALLARA OSSIA ERNIE)
LA MAESTRA NONCHE' PERPETUA HA RIMESSO NEL FODERO IL BINOCOLO CHE TENEVA PUNTATO SU DON EGIDIO E (DA FONTI CERTE)PARE CHE STIA CONSUMANDO L'ASFALTO
CHIEDIAMO AL SINDACO DI PIAZZARE DEI CASELLI TIPO QUELLI DELLE AUTOSTRADE PERCHE' SE SI PAGA IL PEDAGGIO DIFFICILMENTE VANNO AVANTI E INDIETRO
OPS DIMENTICAVO:LE MONETINE DELLE OFFERTE LE DETENGONO LORO ...

????????? un amico ha detto...

Gentilissima Mariella,ti consiglio di leggere un
articolo del dottor Grimaldi.
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/2009/11/proposta-indecente-di-un-cittadino-al.html
leggilo a dopo cena.

Anonimo ha detto...

Aste a Zagarise presso il Tribunale di Catanzaro:


1) LOTTO UNICO - Terreno, Fabbricato

terreno in Zagarise, in catasto al fg. 22, p.lle 1, 157, 158 e 2

Zagarise (CZ) Zagarise
terreno in Zagarise, in catasto al fg. 22, p.lle 1, 157, 158 e 2

Zagarise (CZ) Zagarise
fabbricato sovrastante il predetto terreno.
05/10/2011 09:30:00
€ 14.317,49

2) LOTTO 3 - Appartamento

Zagarise (CZ) Zagarise
Appartamento in Zagarise in catasto al fg. 16 p.lla 771 sub. 3.
12/10/2011 09:30:00
€ 24.237,00

3) LOTTO 4 - Appartamento

Zagarise (CZ) Zagarise
Appartamento in Zagarise in catasto al fg. 18 p.lla 180 sub. 2.
12/10/2011 09:30:00
€ 30.501,00

4) LOTTO 5 - Appartamento

Zagarise (CZ) Zagarise
Appartamento in Zagarise in catasto al fg. 18 p.lla 180 sub. 5.
12/10/2011 09:30:00
€ 31.799,00

5) LOTTO 7 - Porzione di immobile
Locale seminterrato in Zagarise in catasto al fg. 18 p.lla 180 sub. 4.
12/10/2011 09:30:00
€ 13.982,00

6) LOTTO 1 - Terreno

Zagarise (CZ)
terreno di mq 144
23/11/2011 09:30:00
€ 7.220,00

7) LOTTO 2 - Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse

Zagarise (CZ)
quota pari a 1/2 di box in lamiera
23/11/2011 09:30:00
€ 1.820,00

8) LOTTO 3 - Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse

Zagarise (CZ)
quota pari a 1/2 di box in lamiera
23/11/2011 09:30:00
€ 1.820,00

MARIELLA ha detto...

ULTIME NOTIZIE DAL TGZAG
E' STATO RESO NOTO IL PERCORSO DELLA PROCESSIONE E' CAMBIATO TUTTO!!
SI DICE CHE E' STATO MODIFICATO A CAUSA DELL'ARTRITE DELLE VIZZOCHE
UN CONSIGLIO DISINTERESSATO ..
TENETEVI ALLA LARGA DALLA PERPETUA MAESTRA MARIA
E' CHIU' STONATA E NU CEMBALU SCORDATU
ps: LA PASTA AL FORNO POTETE CUOCERLA QUANDO LA PROCESSIONE TORNERA' VERSO LE 11:00

MARIELLA ha detto...

????????? un amico ha detto...
Gentilissima Mariella,ti consiglio di leggere un
articolo del dottor Grimaldi.
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/2009/11/proposta-indecente-di-un-cittadino-al.html
leggilo a dopo cena.

26 settembre 2011 19:11
LETTO!!

un amico ha detto...

a Mariella cosa ne pensi, un libro su Zagarise con tutti i commenti scritti, certamente il tutto con la super visione del dottor Grimaldi, credi che il sindaco si farà intervistare ? se hai letto la proposta "indecente" di un cittadino al sindaco di Zagarise, saprai anche il nome e cognome, si firma Domenico Dragone è quello che ha fatto il commento su Don Egidio, è quello che abita a Segrate .Lui dice di aver parlato col sindaco per alcune ore , quante cose si saranno dette..... Domenico Dragone che conferma che c'era anche lui nel polifunzionale insieme ad altri, Domenico Dragone che fa protocollare per avere notizie in merito alla idoneità e per poter usufruire della struttura, richiesta fatta in data 13/11/2009.......in data 30/11/2009 prot. n.68 il responsabile uff.polizia municipale Faragò Giuseppe ...........si comunica, altresi, che per usufruire della struttura in questione, va fatta regolare domanda indirizzata all'assessore preposto il quale deciderà in merito.......30/11/2009--------
Ti consiglio di leggere anche
----Il Polifunzionale è a norma? Ni----


Un cittadino si presenta al Comune di Zagarise e chiede se il famigerato Polifunzionale è a norma o meno, cioè se rispetta i requisiti di sicurezza, ovvero se è dotato del certificato di agibilità o di abitabilità, e se può usufruirne. Gli viene detto di protocollare la domanda. E lui lo fa. La indirizza sia al responsabile dell’ufficio di Polizia municipale, Giuseppe Faragò, che al dirigente dell’ufficio tecnico, Giuseppe Agosto. Il vigile gli risponde che deve rivolgersi all’ufficio tecnico competente. Passano pochi giorni e arriva la lettera anche di un altro ufficio, ma non quello tecnico, bensì dell’assessore allo Sport, Giovanni Mandile. L’assessore gli obietta che “per la documentazione che intende esserle inviata relativa alla struttura sita in località Difesa non è specificato se si riferisce ad atti tecnici grafici-architettonici od altro documento”. Mentre se vuole usufruirne “è necessario fare apposita richiesta all’assessorato competente allo Sport presso questo Comune”. Cioè a lui stesso.
No. Non è un nuovo capitolo del Processo di Kafka, è successo veramente. La risposta dell'amministratore è di pochi giorni fa. Tuttavia il cittadino non si è dato per vinto, e ha inoltrato un fax al Comune. Che è la fotocopia della prima richiesta protocollata. Questa volta all’ “Oggetto: dichiarazione di agibilità o abitabilità", ha posto una domanda a penna nera più chiara ed esplicita: “Ha il certificato di agibilità si o no?” Non si sa mai, potrebbero trovare qualche altro cavillo semantico o interpretativo, avrà pensato.
----------------------
un solo libro? che ne pensi Mariella
a Domenico Dragone quello di Segrate chiedo di fare un commento in generale , sempre obiettivo e sincero, grazie.

cristina ha detto...

Ma quando mai abbiamo fatto domanda all'assessore per usare il polifunzionale, questa è una barzelletta.
signor Domenico Dragone di Segrate, le barzellette le deve raccontare meglio.
Le posso assicurare che io ci sono stata , lo abbiamo usato anche a Pasqua 2010 , a noi di Zagarise va bene così.

MARIELLA ha detto...

CREDO CHE UN LIBRO CON TUTTI I COMMENTI SIA SUPERFLUO PERCHE' PER FARE UN LIBRO CI VUOLE CARTA E.....POVERI ALBERI CON TUTTI STI COMMENTI!!
PER QUELLO CHE RIGUARDA ME PERSONALMENTE RITENGO CHE UN LIBRO SIA GRAN COSA SOLO QUANDO INSEGNA BUONE COSE .....NEL NOSTRO CASO NON C'E' NULLA DA IMPARARE SE NON METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA QUANDO SI VA A VOTARE
COME DICE DON CAMILLO AGLI ELETTORI
"NEL SEGRETO DELLA CABINA ELETTORALE DIO VI VEDE STALIN NO"
LA STORIA SI RIPETE OGNI GIORNO....ANCHE NEL CASO DELL'ALLONTANAMENTO DI DON EGIDIO DIO VEDE NEL CUORE DI TUTTI SA QUALI SONO STATI I VERI MOTIVI CHE HANNO SPINTO DETERMINATE PERSONE A BUTTARGLI ADDOSSO TUTTO IL FANGO
CHIEDO ANCORA UNA VOLTA AL SIG.GRIMALDI DI FAR LUCE SU QUELLO CHE STA A CUORE AL NOSTRO POPOLO DALL'AMMINISTRAZIONE A DON EGIDIO
E SOPRATTUTTO CHIEDO GIUSTIZIA PER TUTTI COLORO CHE VEDONO USURPATI I PROPRI DIRITTI IN FAVORE DI ALTRI CHE NEPPURE MERITANO DI ESSER FAVORITI
HO LETTO TEMPO FA CHE IL NOME ZAGARISE SIGNIFICA "COSA UTILE" FACCIAMO IN MODO CHE CHI VIVE OGNI GIORNO QUESTA COSA UTILE NON SIA AMAREGGIATO E SCONFORTATO DA QUEI POCHI CHE PRETENDONO DI FARNE "COSA UTILE SOLTANTO A SCOPO PERSONALE"
DENUNCIATE SE SAPETE CHE LE COSE NON SEGUONO LO STESSO ITER PER TUTTI
NON PIANGETEVI ADDOSSO REAGITE AI SOPRUSI CON I FATTI NON SOLO CON LE PAROLE
ABBIATE COSCIENZA DEL FATTO CHE I VOSTRI FIGLI SARANNO DOMANI OGGETTO DI QUEGLI STESSI INGANNI E SOPRUSI DI CUI SIETE OGGETTO VOI OGGI
PREPARATE UN TERRENO FERTILE PER GLI UOMINI E LE DONNE DI DOMANI
NON LASCIATEVI MODELLARE COME LA CRETA SIATE DURI COME MARMO DIFRONTE A CHI VORREBBE PLASMARVI A SUO PIACIMENTO
CORAGGIOOOOOOOOOOOO
VI VOGLIO BENE

alessandra ha detto...

Queste sono le persone vere di Zagarise
non siamo tutti sciacalli e truffatori
ci sono tante e tante persone oneste
grazie a Mariella per le belle cose che ha scritto
sei tutti noi

stefania ha detto...

Carissimo Emilio Grimaldi, con riferimento alla cacciata del parroco di zagarise dopo oltre trentanni, e che tanto clamore ha suscitato fra i freuentatori del suo sito, sarebbe importante conoscere la sua personale opinione, alla luce anche delle varie prese di posizione e commenti letti sul suo sito.
Aspetto un suo commento. Grazie

Anonimo ha detto...

Mahhh...
non pensavo di aver a che fare con certa gentaglia...fin quando vi ha fatto comodo(per Interesse) Don Egidio era un'ottima persona, quandu i patennostri u su iuti comu voliavu, un calcio e via...beati quelli che vivono altrove!

Anonimo ha detto...

Voi tutti che difendete il parrino siete complici delle sue nefandezze....ne renderete conto davanto a Dio!!!

MARIELLA ha detto...

Anonimo ha detto...
Mahhh...
non pensavo di aver a che fare con certa gentaglia...fin quando vi ha fatto comodo(per Interesse) Don Egidio era un'ottima persona, quandu i patennostri u su iuti comu voliavu, un calcio e via...beati quelli che vivono altrove!

27 settembre 2011 16:43
CARO ANONIMO
PURTROPPO PER ORA L'HANNO AVUTA VINTA LORO SEMPRE I SOLITI COSA VUOI FARCI....
VORREI SOLO CHE IL SINDACO E CHI SI PRODIGA A CONFERIRE CITTADINANZE ONORARIE A DESTRA E A MANCA (COMPAGNI DI MERENDE E DI ....RITIRO DI MULTE)
ABBIA PENSATO AD UN RICONOSCIMENTO PER DON EGIDIO DOPOTUTTO HA LASCIATO PIU' LUI A ZAGARISE DI QUANTI SONO SALITI E SCESI DAI VARI TRONI MUNICIPALI

ALL'ANONIMO CHE SOSTIENE CHE DIFENDIAMO IL PADRINO ...IL PADRINO CHI? IL SINDACO?
ALTRI A ZAGARISE NON NE CONOSCO
AH GIA' ZAGARISE E' AVANTI NON COMANDANO PIU' I PADRINI MA LE CUMMARI VIZZOCHE...

Anonimo ha detto...

cristina ha detto...
Ma quando mai abbiamo fatto domanda all'assessore per usare il polifunzionale, questa è una barzelletta.
signor Domenico Dragone di Segrate, le barzellette le deve raccontare meglio.
Le posso assicurare che io ci sono stata , lo abbiamo usato anche a Pasqua 2010 , a noi di Zagarise va bene così.

27 settembre 2011 07:10
TI CONCEDO DI DIRE CHE A TE VA BENE COSI' NON TUTTI SONO ABITUATI A SGUAZZARE NELLO STERCO E NEI RIFIUTI
A NOI NON VA BENE
L'ASSESSORE ALLO SPORT ..CU CHILLJA PANZA BHO!!

domenico dragone via abruzzi 3 20090 Segrate- Milano. ha detto...

Sono Domenico Dragone, visto che qualcuno mi ha tirato in ballo rispondo in modo pacato, sereno e documentato;
non è una barzelletta che qualcuno mi ha scritto dal comune,esiste lettera con numero di protocollo, se poi a Zagarise ci siano preferenze o altro, non so che dire, leggete attentamente l'articolo di Emilio Grimaldi ( --Il Polifunzionale è a norma? Ni----) spiega molto bene cosa è successo , a lui ho mandato la documentazione, sul polifunzionale è stato scritto tanto e si continuerà a scrivere, la signora Cristina asserisce di essere stata anche a Pasqua in quella struttura, credo che non mente.che non ha fatto nessuna richiesta all'assessore dello sport, se a lei va bene così che ci posso fare, io invece dico che ognuno si dovrebbe prendere le proprie responsabilità, le strutture prive di certificati di agibilità , abitabilità non devono essere usati, questo polifunzionale non ha neanche gli allacci alla rete fognaria, dove pensate che scarica la merda o la pipì? impianto elettrico non a norma, scala interna pericolosa, pianerottolo in alto senza transenne, una buca tipo botola aperta, le persone ci possono cadere, da quello che mi hanno raccontato una persona è caduta...non posso dire altro per il momento posso confermare che esistono, foto , video, testimoni, e merda o sterco in giro.

Anonimo ha detto...

Cara MARIELLA sono la figlia "della moglie dell'assessore" che ha un nome e si chiama Lucia...Ti parlo da figlia e ti dico che insultare mia madre non aveva nessun senso né nessuna motivazione logico-razionale nel discorso che stavi facendo visto che MIA madre non aveva preso parte a questa discussione...né avrei voluto farlo io....perché a quanto pare qui(a Zagarise intendo) ci sono persone come te che hanno appreso l'utilizzo di internet con il solo ed unico scopo di denigrare le persone...Comunque ti informo che MIA madre è una donna intelligente e soprattutto a differenza tua è una DONNA che non si abbassa ad insultare le persone, ma io ho 22 anni e viste le tue parole lo faccio...Secondo me il tuo gesto è stato davvero squallido e se davvero dici di avere CUORE credo che dovresti capire davvero il significato di questa parola prima di usarla...le persone che hanno CUORE con te non hanno nulla in comune...Io da figlia sono rimasta malissimo del tuo commento che oltre ad essere di cattivo gusto era davvero poco intelligente quindi mi fa presumere che tu sia entrambe queste cose ed anche qualcosa di più cioè cattiva...Non so cosa ti abbia reso così e non mi interessa saperlo ti dico solo di non parlare di MIA madre perché prima di farlo dovresti lavarti non solo la faccia, ma anche bocca e mani visto lo schifo di persona che sei...E spero per te che quando vedi mia madre non ti fermi a salutarla perché a quel punto oltre che squallida e cattiva saresti anche ipocrita!!!

emilio grimaldi ha detto...

cara Mariella, la prego di rimodulare il suo commento. Così come lo ha scritto non lo approvo.
Sicuro di una sua comprensione. Distinti saluti

rosamaria ha detto...

si dice in giro che presto don giuseppe ci lascerà e prenderà il suo posto il figlio di anna prossimo prete colto del borgo!Auguri allora salvatore,scusa don!

MARIELLA ha detto...

SEI LA FIGLIA DELLA MOGLIE ?...
CARA MARIA RILEGGI IL MIO POST DI STAMANE ALLE ORE9:49 QUELLA SONO IO QUANDO PARLO CON GENTE CORRETTA
L'ALTRA MARIELLA E' QUELLA CHE NON SOPPORTA NE' SOPRUSI NE' FACCIATE BELLE CHE NASCONDONO IL PUTRIDUME
SE MI SI PARLA DI LAVORO NERO E DI GENTE CHE NON PAGA UN SOLDO DI TASSE ALLA FACCIA DI CHI VIENE DISSANGUATO..(VEDI TUA ZIA CHE LAVORA PORTA A PORTA E L'ALTRA TUA PARENTE CHE NON HO NOMINATO SOLO IO MA TANTI..)
...SE MI SI PARLA DI INTEGRITA' MORALE DEGLI AMMINISTRATORI CHE FANNO POLITICA AD ESCLUSIVO TORNACONTO PERSONALE....
SE MI SI PARLA DI DIRITTI NEGATI A QUELLI CHE HANNO PIU' DIRITTO DI CHI SI VENDE PER UN VOTO(CHIEDI A TUA MADRE SAPRA' DI SICURO DIRTI COME SONO ENTRATI NELLA LISTA PER LE ASSEGNAZIONI DEGLI ALLOGGI POPOLARI).....
SE MI SI PARLA IN TELEVISIONE DI UNA REALTA' DIPINGENDO DEI BEI PAESAGGI MENTRE INVECE REGNA IL MALCONTENTO(E SOPRATTUTTO FARE LE VACANZINE SULLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI)
....ALLORA SBOTTO E PARLO A BRACCIO DI TUTTO E TUTTI NESSUNO ESCLUSO
IO NON HO PAURA DELLA VERITA' ALCUNI CON LA CODA DI PAGLIA SI...
FATTI INSEGNARE DA TUA MADRE E DA TUO PADRE L'INTEGRITA' MORALE QUELLA VERA...NON VENIRE QUI A BACCHETTARE !!DI MAESTRINE IN GIRO CE NE SONO GIA' TROPPE E HANNO FATTO GIA' TROPPI DANNI
ps EMILIO PUOI POSTARE QUESTO????

Anonimo ha detto...

Rosamaria la volta buona che me ne vado da Zagarise

Anonimo ha detto...

Per favore datemi il banco della Chiesa indietro! Se sapevo di tutte queste persone cattive in giro per Zagarise con il piffero che lo donavo ai Zagaritani!

Anonimo ha detto...

al signor Domenico Dragone, se lei faceva parte della combriccola del sindaco Pietro Raimondo o dell'assessore allo sport( ma quale sport) Giovanni Mandile il polifunzionale te lo avrebbero dato, lo danno a cani e porci, vero Palmina? vero componenti della pro loco ? , uno dei doveri dell'associazione della pro loco è far conoscere il territorio di Zagarise , far conoscere che tutto va bene e poi vanno a festeggiare nel polifunzionale , pur sapendo che è inagibile, pur sapendo che non ha scarichi fognari, pur sapendo che esiste un degrado totale, finestre rotte e altro, lo può confermare anche la figlia del ex vigile..hahahahaha
cosa si deve fare per quattro voti, cosa si deve fare per complottare contro Don Egidio.
volevano persino fare sparire i soldi raccolti per il terremoto, poi grazie ai commenti su questo blog, sono stati spediti.non si sa quanto, ci dovrebbero far vedere la ricevuta per guardare la data della spedizione hahahahaha.

mattia martini ha detto...

da quello che leggo sindaco e assessore, fanno usare una struttura non a norma, bisognerebbe sporgere querela.
cittadini di Zagarise andate in caserma a denunciare questo abuso, le strutture non idonee non vanno utilizzate.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Rosamaria la volta buona che me ne vado da Zagarise
eh no rosamaria non e' scappando che si risolvono i problemi
e' restando e combattendo non fare l'errore di chi ha lasciato che Zagarise poco a poco morisse
la crescita demografica e' quasi pari allo zero
e cosa fa il sindaco? nulla
in Italia si danno gli incentivi alle famiglie giovani e a quelle che hanno figli piccoli
a Zagarise gli incentivi si danno a chi promette il voto
vi ricordate le precedenti amministrazioni?in periodo elettorale
facevano il giro casa per casa col pacco della pasta e di altri generi alimentari come fossero stati della caritas in cambio di un misero voto
per non parlare delle case popolari uff! su quello c'e' da scrivere un libro

Anonimo ha detto...

noto con grande dispiacere che in questo blog molti post non vengono pubblicati. che era un blog da 4 soldi lo sapevo, ma che arrivava a questo punto non me lo immaginavo.
Detto questo vorrei esprimere il mio pensiero (sperando che venga pubblicato!!!): finalmente, e sottolineo finalmente, dopo 31 anni il vostro bene amato prete è stato trasferito. Ha finito di inculcare nelle menti della gente solo ed esclusivamente odio, ripicca e rancore (come dimostrano i post su questa pagina); io non so se qualcuno è andato da Sua Eccellenza il Vescovo, ma se lo ha fatto qualcuno dico che è stato fatto troppo tardi!!! Un pastore gestisce il suo gregge con parsimonia, amore e, al contrario di quanto fatto da Don Egidio Pudia, va in cerca della pecorella smarrita.
I giovani, quelli rimasti, di Zagarise sono stati definiti a più riprese "il popolo della scifella"; le nostre anziane, donne di saggezza ed esperienza indiscutibile, "vecchie balorde"; chi non era dalla sua parte era sistematicamente ignorato e deriso da chi invece stava con lui. Insomma tutto il contrario della missione di un Prete!!! Finalmente è arrivato qualcuno in grado di risollevare le sorti della nostra, ormai agonizzante, parrocchia. Buon lavoro Don Giuseppe!!!

berenice ha detto...

signori e signori, un paese alla rovina totale,
pensavate che con l'uscita di Don Egidio le cose sarebbero cambiate per voi.
per voi inizieranno querele, come consiglio a farle anche ai componenti della minoranza.
gli argomenti per querelare sindaco, assessore allo sport( per il polifunzionale e i locali non a norma) per abuso d'ufficio, una denuncia contro i vigili che non hanno fatto il loro dovere, hanno fatto i cavoli loro e quello del sindaco, oltre a usare vettura , nelle ore di servizio facevano campagna elettorale per il sindaco, per fortuna e grazie a questo blog il comandante dei vigili è andato via, brogli su brogli, ci siamo sempre domandato come mai il giorno delle riprese televisive RTC vigili e sindaco non sono voluti intervenire..........
signorina Palmina l'immondizia l'avete lasciata apposta, come i palloncini e lo sterco di animali, poi quel giorno i suoi ospiti dove andavano a cagare e fare pipì? hahahahahaha questo bisognerebbe dirlo.

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio,non capisco perchè non tutti i commenti vengono pubblicati.....solo quelli a favore se così si può dire dell'ex parroco....volevo solo dire a mariella ...beata te che conosci tutte le verità delle pesone e situAZIONI DI ZAGARISE...

MARIELLA ha detto...

per l'anonimo delle 16:36
SONO VERITA' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI A MENO CHE TU NON SIA DI QUELLI CHE SI VENDE PER UN VOTO ...
IL SIG GRIMALDI PUBBLICA QUASI TUTTO E SE NON PUBBLICA QUALCHE COMMENTO LO FA ESCLUSIVAMENTE PER IL BENE DI CHI SI VEDREBBE SPUTTANATO DEFINITIVAMENTE(SCUSATE IL TERMINE NON NE TROVO UN ALTRO NEL MIO VASTISSIMO VOCABOLARIO CHE POSSA RENDER MEGLIO L'IDEA)
IERI SERA AVEVO POSTATO UN COMMENTO DI RISPOSTA ALLA FIGLIA DELLA MOGLIE DELL'ASSESSORE
(NON CAPISCO PERCHE' HA SCRITTO COSI' BASTAVA DIRE CHE ERA LA FIGLIA DELL'ASSESSORE ....FORSE RINNEGA SUO PADRE PER VIA DEL SUO COMPORTAMENTO NON PROPRIO LIGIO ED ESEMPLARE?:-)) )
EMILIO HA EVITATO DI METTERLO NEL BLOG...IO L'HO RIFORMULATO... ANCHE SE IL SUCCO DEL DISCORSO NON CAMBIA
GRAZIE EMILIO
per l'anonimo delle 12:52
si capisce dal tuo ultimo rigo del commento che sei una di quelle che ha pressato ed esultato per l'allontanamento di Don Egidio
TI RICORDO CHE AL CONTRARIO DI QUEL CHE SCRIVI ERANO I LUPI TRAVESTITI DA PECORELLE CHE ANDAVANO DA LUI(VIZZOCHE E CONSORTI E FAMILIARI)
NON HA INCULCATO ODIO HA SEMPRE INCULCATO IN NOI L'AMORE PER LE PROPRIE ORIGINI E PER IL BENE DI TUTTA LA COMUNITA'
NON RIESCO A CAPIRE IN CHE PARROCHIA ANDAVI TU DI SICURO NON ERA DI ZAGARISE
HA CACCIATO TUTTI I PREDONI CHE VOLEVANO PORTARSI A CASA CHI CANDELABRI CHI DIPINTI CHI BUSSOLA E NASTRO DI S.PANCRAZIO
ADESSO CHE LUI NON C'E' A TUTELARE IL PATRIMONIO DELLE CHIESE DI ZAGARISE CHISSA' QUANTI DIPINTI PRENDERANNO IL VOLO...
FINALMENTE E' ARRIVATO DON GIUSEPPE....AVRETE MOLTO DA FARE....GIA' SI CAPISCE CHE AVETE RICOMINCIATO LA VOSTRA OPERA .....CON GLI ORARI DELLE CHIESE COME ORARI D'UFFICIO...CON LA NOVENA SPOSTATA DALLE CINQUE DI POMERIGGIO ALLE SETTE DEL MATTINO DUNQUE PER POCHI(PENSIONATI E VIZZOCHE) NON PER TUTTI(FAMIGLIE E PADRI DI FAMIGLIA CHE LAVORANO) ...
VI SPIEGO MEGLIO:
LE TUE SONO ILLAZIONI IL POPOLO DELLA SCIFELLA E' QUELLO CHE DURANTE LE CELEBRAZIONI GRIDAVA E BESTEMMIAVA PER DISPETTO E A VOCE ALTA AL PUNTO CHE SI SENTIVA DALL'INTERNO DELLA CHIESA....
LE VECCHIE BALORDE SONO SEMPRE LE SOLITE QUELLE PIE E DEVOTE SOLO IN APPARENZA,QUELLE CHE HANNO SEMPRE PARLATO MALE DI LUI,QUELLE CHE SPERAVANO DI ESSERE LE PROTAGONOSTE DI UCCELLI DI ROVO ,NON HANNO TROVATO L'ALLOCCO CHE SI E' FATTO INCASTRARE EHEHEHEH
RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA CHE IL POPOLO DI ZAGARISE NON E' FATTO SOLO DI POLITICI CORROTTI E DELLO STUOLO DI SOSTENITORI ,NEPPURE DI VIZZOCHE E VAGABONDI
C'E' TANTISSIMA ALTRA GENTE ONESTA CHE FATICA E CHE SI AFFANNA OGNI GIORNO
PER LA PRECISIONE 1096 TUTTO IL RESTO E' FECCIA...IN TEMPO DI VENDEMMIA CI STA BENE

tonino ha detto...

i commenti sono fatti da tutti noi, il giornalista a volte non mette quelli che ritiene offensivi alcuni dei miei commenti non sono stati messi, forse perchè ho fatto dei nomi?
1) di chi sono quei beni all'asta, si può sapere
2) si può sapere chi era il vigile che parlava con alcuni cittadini e il giornalista di RTC...qui gatta ci cova, caro Pierino.
3) Palmina cosa ci dirai ancora della tua festa nel polifunzionale pieno di sterco? lo sai che per colpa tua sta ridicolizzando il paese, lo vedi che tutti continuano a parlarne.
4) chi ha dato in uso il polifunzionale per la festa di Palmina?
5) chi gli ha consegnato le chiavi ?
6) chi sono le persone al controllo che tutto sia stato pulito?
7) a chi sono state riconsegnate le chiavi?
8) come mai l'immondizia non è stata portata via
" forse a Zagarise, eravate molto impegnati, di non avere avuto il tempo di pulire, o sono state lasciate apposta?
9 ) la struttura del bar " Marino" è in regola? è opera abusiva? ha i certificati di agibilità e abitabiltà?
10) nessuno vuole rispondere sui balconi della moglie del sindaco..opere abusive SI--NO.
11) DEI LAVORI IN NERO NESSUN VIGILE HA MAI CONTROLLATO, STRANO MOLTO STRANO
12) ecco del perchè hanno fatto stare più a lungo l'ex capo dei vigili, per non controllare
13) vorrei notizie sul terreno che era del comune, dove ora c'è la pompa della benzina, forse il sindaco gli ha concesso il terreno in cambio di avere la benzina a gratis, anche se un domani non sarà più sindaco( un vitalizio)..
14) Mario Grande è quello che organizza feste e festini, tipo Lele Mora? e quando aveva bisogno di soldi correva da Don Egidio.
15) posso avere notizie quando Pietro Raimondo con la fascia tricolore rincorreva miss Italia in giro per la Calabria per premiarla?
16 ) a Domenico Dragone chiedo cosa ne pensa del sindaco, di Don Egidio e di tutti i commenti, una risposta secca signor Dragone.
17) anche al giornalista le stesse domande fatte al signor Dragone.
18) ma la pro loco a Zagarise cosa fa? mangia e beve, vorrei notizie in merito di cosa fa per il territorio, per l'ambiente, per la discarica a cielo aperto e come mai usano un polifunzionale non a norma e senza scarico fognario, ecco cosa fa la PRO LOCO a Zagarise aiuta l'illegalità

Anonimo ha detto...

1096 bel numero.
"Grazie ancora Don Egidio! per aver dato cosi tanto al Paese"
...Statistiche alla mano se si considera che il Comune di Zagarise ha fatto registrare nel censimento del 1991 una popolazione pari a 2.037 abitanti. Nel censimento del 2001 ha fatto registrare una popolazione pari a 1.889 abitanti, mostrando quindi nel decennio 1991 - 2001 una variazione percentuale di abitanti pari al -7,27%. Nel censimento 2010 la popolazione e' pari a 1.460, mostrando quindi nel decennio 2001-2011 una variazione di percentuale pari al - 20%.

Anonimo ha detto...

I COMMENTI CHE AVEVO MESSO IERI SERA NON ERANO OFFENSIVI PER NESSUNO.

Anonimo ha detto...

MA COME LI AVETE PRESE STE FIRME?????

giuseppe da milano via degli orombrelli ha detto...

Forse gli abitanti sono diminuiti perhe' le amministrazioni hanno dato lavoro ai familiari ed ai venduti enon a chi ne aveva bisogna..e' normale anche io sono andato via mica potevo stare a guardare e a morire di fame non per questo non amo il mio paese...odio chi non da' onore a chi merita
ho visto gente diventare vigile con un concorso aumma aumma
ho visto persone che gli davano la casapopolare e che hannovilleal mare
ho visto gente fare feste efestini alla faccia del popolo
ho sentito tante parolacce verso di don egidio
ho visto che c'erano semprei stessi che comandavano
mi sono convinto che era meglio andare a crearmi un futuro da unaltra parte

Anonimo ha detto...

le firme sono state date spontaneamnete accompagnate pure dal numero del documento
sono tutti cittadini italiani regolari non extracomunitari

Anonimo ha detto...

11) DEI LAVORI IN NERO NESSUN VIGILE HA MAI CONTROLLATO, STRANO MOLTO STRANO
chiediaMOall'assesore allo sport e al sindaco di verificare
sig Grimaldi vuole fare come quelli delle iene?mandi qualche amica a farsi i capelli a zagarise ci sono dei saloni abbusivi

Anonimo ha detto...

RIPETO I COMMENTI CHE HO MESSO IERI SERA NON ERANO OFFENSIVI PER NESSUNO NE TANTOMENO FACEVANO NOMI CMQ....BUONA GUERRA ECCO COSA VI HA LASCIATO....GUERRA........ APRITE GLI OCCHI.........

Anonimo ha detto...

la guerra l'hanno iniziata quelli che sono andai dal vescovo e quelli che fanno usare il polifunzionale non a norma

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
RIPETO I COMMENTI CHE HO MESSO IERI SERA NON ERANO OFFENSIVI PER NESSUNO NE TANTOMENO FACEVANO NOMI CMQ....BUONA GUERRA ECCO COSA VI HA LASCIATO....GUERRA........ APRITE GLI OCCHI.........

28 settembre 2011 19:50
caro anonimo a volte capita che i commenti per motivi di linea non arrivano a me e' gia' capitato
ma forse sei collegato con il dispositvo che metteva il ladro di corrente???okkio

Anonimo ha detto...

per Giuseppe da Milano.
Sono contento che hai nel cuore Zagarise ma putroppo hai fatto al scelta migliore andando via dal Paese, non c'e' futuro! Ricordati di "non perdere mai la dignita' e la gloria per chi e' piu' forte di te" (Benito Mussolini).
Giuseppe devi essere orgoglioso di essere andato via da casa e avere un futuro senza chiedere soldi ai nostri pensionati.
Porta sempre nel cuore i sani principi che ti hanno trasmesso i tuoi familiari anche a Milano, Don Egidio e' stato uno dei pochi che ha cercato di nascondere la realta...rendendo come Re Mida le cose prive di valore come le piu' belle del Mondo.
Brutti tempi per Zagarise....ma fortuna che ci sono sempre "scialate" ed hai problemi non ci pensate...
Carissimi Zagaritani iniziatevi a far fare le valigie ai vostri figli purtroppo per VOI e grazie a Dio SONO FINITI I POSTI PUBBLICI...e una volta che i pensionati di Zagarise muoiono...aiuti non ce ne sono piu'per nessuno...che bello l'integrazione dell'olio non c'e' piu'! e adesso???. A LAVORARE!!
"pampina scritta pampina larga cuntame a tua ca a mia e cuntata".

giuseppedamilano via degli orombrelli ha detto...

caro anonimo
io ho conosciuto don egidio
a me piaceva ha fatto belle cose per zagarise
cose che nesuno a fatto
e ho letto certi commenti tutta verita' sui sindaci e sugli elettori
io sono stato piu' forte non mi sonopiegato
ogni volta che mi sento solo entro nelle prima chiesa che incontro
e mi sento a casa
in chiese belle come le nostre beati voi che potete vederle e entrare ogni giorno

cristina ha detto...

CHI VOLEVA NOTIZIE DELLA PRO LOCO DI ZAGARISE?
QUELLI DELLA PRO LOCO HANNO FATTO FESTE NEL POLIFUNZIONALE QUELLO CON LO STERCO , C'ERA ANCHE LA FIGLIA DEL VIGILE, DOTTOR GRIMALDI CI SONO LE FOTO, E SECONDO VOI I VIGILI DOVREBBERO ANDARE A CONTROLLARE LA STRUTTURA DEL POLIFUNZIONALE, SECONDO VOI I VIGILI VANNO CONTRO IL SINDACO.
E I CARABINIERI? FANNO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

carmela ha detto...

in un paese diverso da Zagarise, sia il sindaco che l'assessore allo sport sarebbero stati allontanati per abuso d'ufficio.
i carabinieri avrebbero dovuto fare le dovute segnalazioni sulle strutture abusive e non idonee.
VOLETE NOTIZIE DELLA PRO LOCO?FANNO FESTE E FESTINI...vendono panini e altro si fanno , perchè non fanno nessuno scontrino fiscale? e nessuno controlla, il presidente della pro loco queste cose le sa o fa finta di non saperle ? anche lui era a mangiare e bere nel polifunzionale, c'erano tutti. c'era anche la bruttona figlia di..........c'era quella che si sente miss di..........ci vorrebbe veramente un commissariamento, una persona mancava , sapete chi? il prete Don Egidio , adesso sarà il nuovo prete a fare la benedizione a questa struttura, mi raccomando chiamate a Palmina a togliere lo sterco.
che paese-------------ZAGARISE.

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Alla pro loco di Zagarise interessano solo e esclusivamente essere iscritta nell'albo Regionale per l'ottenimento di contributi.
vero presidente?

Anonimo ha detto...

AVETE NOTIZIE SU I CONTROLLI DELLA GUARDIA DI FINANZA?OGGI LI HO VISTI IN GIRO IN BORGESE EHM BORGHESE

Anonimo ha detto...

Cari zagaritani
svegliatevi alzatevi le maniche
portatevi sempre dietro un cellulare con la fotocamera e quando vedete qualcosa storta usatelo
potete mandare le fotografie in forma anonima pure ai giornali ,al prefetto alla polizia alla guardia di finanza
ad EMILIOOOOOO
ha pubblicato la lettera da zagarise che ci ha messi alla gogna
pubblichera' pure le fotografie
a proposito Emilio hai fatto le indagine che ti chiedono tutti?
sei andato da vescovo a chiedere perche' ci hanno tolto don Egidio..
sei andato a chiedere al sindaco se e' dispiaciuto di quello che sta succedendo
se ci vai digli che a quanto pare ...chi sputa in cielo in faccia gli torna
digli di leggere il blog fagli vedere che stima hanno di lui e dei suoi assessori i cttadini
perche' non lo vai a trovare..aspettiamo di vedere cosa ti dice ammesso che si faccia intervistare il mister universo

Anonimo ha detto...

DIAMO UN PO' DI CHIAREZZA A CHI CI LEGGE
IL CONSIGLIO COMUNALE DI ZAGARISE E' COMPOSTO DA:
Sindaco Pietro Raimonso(non era Raimondo?)
(QUANTO E' COSTATO IL SITO?TI HANNO PURE SBAGLIATO IL COGNOME...E IO PAGO)

Assessore Francesco Mustari: Delega all'Agricoltura, Foreste e Forestazione
TITOLO DI STUDIO NON PERVENUTO
(SAPPIAMO CHE E' VIGILE E ALLEVATORE)
Assessore Mandile Giovanni: Delega allo Sport e Tempo libero – Politiche Giovanili
TITOLO DI STUDIO NON PERVENUTO
(DAL FISICO NON PRATICA SPORT SE NON IL SOLLEVAMENTO FORCHETTA)
GLI PIACE MOLTO IL TEMPO LIBERO SOPRATTUTTO SAGRE E FESTINI NEL POLIFUNZIONALE)

Consigliere Gianfranco Timpano: Delega all' Urbanistica - Bilancio e Personale
(REGISTA DI FAMA ZAGARITANO NONCHE' PARENTE DEL LADRO DI CORRENTE E DI UNA DELLE MAESTRE IN PENSIONE)(SU YOUTUBE CI SONO DELLE SOLUZIONI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL COMUNE A ME NON PIACCIONO QUEI DISEGNI LI FA MEGLIO UN BAMBINO DI QUATTRO ANNI)(Affari Generali, urbanistica ed edilizia privata , pubblica illuminazione.. :-)) MA MI FACCIA IL FAVOREEEEE

Consigliere Norma Faragò: Delega alle Politiche Sociali e Sanitarie NO COMMENT

Consigliere Adelina Guzzetti: Delega alla cultura
MI SPIEGATE PERCHE' L'ASSESSORE ALLA CULTURA DI ZAGARISE PORTA I FIGLI A SCUOLA A SERSALE?
FORSE GLI EDIFICI DI ZAGARISE SONO FATISCENTI O FORSE L'OFFERTA CULTURALE NON E' ADEGUATA? SCUSATE MA IL SUO COMPITO NEL COMUNE QUALE' CHE ESEMPIO DAI CARA PROF?
(CONOSCIUTA DA MOLTI PER LE SUE DOTI CANORE
HA PARTECIPATO ATTIVAMENTE ALLA CACCIATA DEL PRETE)
MEDITATE GENTE MEDITATE

giuseppedamilano via degli orombrelli ha detto...

caro anonimo
grazie per la comprensione per'o
potevi evitare di mettere questa frase di mussolini :
Ricordati di "non perdere mai la dignita' e la gloria per chi e' piu' forte di te" (Benito Mussolini
non e' stato un esmpio di grande uomo
e stato complice di hitler
e del massacro di milioni di ebrei

uncorno al corno d'africa? ha detto...

CARO EMILIO
VOLEVO SAPERE SE E' VERO CHE LA REGIONE HA DATO 700MILA EURO ALLA CURIA PER LA VISITA DEL PAPA
E NULKLA ALLA CITTA'
SPERO CHE MOSIGNOR BERTOLONE LI USI PER I POVERI AFFLITTI DEL CORNO D'AFRICA!!
MI FAI SAPERE QUALCOSA?
LO SO CHE SU QUESTO BLOG NON SE NE PARLA
ANCHE SE HO VISTO CHE UN POKINO L'ARGOMENTO GLI TOCCA
ASPETTO UN TUO POST

FERDINANDO ha detto...

BUONASERA A TUTTI
VOLEVO DIRE CHE QUESTA ESTAE SONO STATO AL PARCO AVVENTURA NIENTE DA DIRE BEL LAVORO
IL PROBLEMA E' CHE L'AVVENTURA E' INIZIATA QUANDO DA SOVERATO SONO ARRIVATO A ZAGARISE CON AMICI ECON FIGLI PICCOLINI SCUSATE MA PERCHE' VISTO CHE SIETE UN BORGO NEL PARCO NON METTETE DELLE CARROZZE CHE DA ZAGARISE PORTAN AL PARCO AVVENTURA?
DOVREI CHIAMARE AI DANNI L'AMMINISTRAZIONE HO ROTTO UN CERCHIO IN LEGA DELLA MACCHINA
A CAUSA DELLE BUCHE SULLA STRADA( MULATTIERA)
CHE PORTA IN SILA
MA IL SINDACO NON SI VERGOGNAA?
HO VISTO SUL SITO DEL PAESE CHE PROMUOVE IL PAESE NELLE FIERE E IN TELEVISIONE
NON GLIELO HA SPIEGATO NESSUNO CHE LE INFRASTRUTTURE PORTANO SVILUPPO?

Anonimo ha detto...

Leggo tutti i commenti postati, io ho conosciuto Don Egidio ed era un grande prete ed un grande persona, mi spiace che Zagarise ha perso anche lui, una delle persone piu' illuminate di Zagarise.
Sull'amministrazione non conosco i componenti ma vedo che la popolazione e' calata a 1500 persone...quando ero io a Zagarise eravamo 2400.
Che tristezza....comunque vi propongo per le prossime elezioni mi offro come candidato con la mia lista per dare un contributo a Zagarise.
Questo il mio primo discorso:

"A chiunque, comunque e chicchesia....Caru Zuccu, Caru Lupu e dolcissimo pede e castagnaro, come voi espressamente e involentariamente sapete...quando la voce della solidarieta chiama certo qualunque risponda mazzu io...da chiunque e parti arriva la chiamata IO CI SONO...
Inbattamente, e espesatemente e molestamente anche la Opposizione chingia...ha fatto polemica caina su di me sulla mia inziativa benefica 36 ore per u PILU.....
Comunquemente sto organizzando una marotana televisiva di solidarieta per affrontare la vera calamita di Zagarise ...la mancanza di PILU...
Purtroppamente quella del PILU e' un emergenza assoluta il trend delle importazioni sta calando un po per la rivalutazioni dell'euro sul dollaro, un po per l'omosessualita dilagante della sinistra, sta di fatto che U pilu e' in costante flessione...mazzu io!
Purtoppamente i guai non finisco qua il sottoscritto sta affrontando enorme difficolta' anche per organizzare l'evento dell'anno la "Qualunque and Friends"...
....datemi tempo ed espressamente vedrete appuntamente che la "Qualunque and Friends" saro uno spacato del mondo carcerario dove tante amici purtromente soggiornano obbligatoriamente e cazzunamente a Zagarise...
Inoltre questo villaggio a bisogno di "Pilathon"...io vi prometto dirette di Pilu, eventi di Pilu, colossal di Pilu votatemi copiosamente e massicimamente e' ci sara' International Pilu a Zagarise

Anonimo ha detto...

Sembra un discorso molto bello penso che al sindaco piacera' magari ti votera' perche' alui piace u pilu
anche se la moglie non e' la qualunque miss di turno
magari na mazzuliata gliela fa espressamente e massicciamente heheheh

teresina la pia ha detto...

domenica il nostro amato sindaco inaugurera' la casa x anziani autosufficienti alle ore 12:30
LA DOMANDA MI NASCE SPONTANEA...
la processione si fa o non si fa?
calcolando l'inizio della messa alle 10:30 come sempre da trentuno anni or sono e la durata di un'ora
teoricamente la processione esce alle 11:30
se c'e' l'inaugurazione alle 12:30
presumo che alla Madonna del Rosario (quella pesante)gli facciamo prendere una boccata d'aria?
qui va tutto allo sfaceloooooooooo

guglielmo ha detto...

al sindaco " u pilu" non manca , è già all'interno delle mure del comune, poi vi ricordate miss Italia, povero Pietro si era innamorato da subito , appena ha vistu " u pilu" era andato a trovarla con la sua fascia tricolore per portargli un premio , e che premio.
dimenticavo andate a farvi qualche foto al polifunzionale , fra non molto saranno ricercate come le figurine Panini, non dimenticate di fotografare il contorno" la merda o sterco".

Anonimo ha detto...

Ah EMILIO GRIMALDI dato che il blog è tuo attento che non querelino anche te...Dato che a Zagarise imparano un nuovo termine e lo utilizzano senza conoscerne il significato!
http://it.wikipedia.org/wiki/Querela
Wikipedia da un'ottima spiegazione di questo istituto di diritto processuale penale, documentatevi e formulate pensieri e frasi più decenti perché non vorrei a causa vostra essere ricollegata/o a questo schifo di ignoranza, analfabetismo e porcheria!Grazie, mi state facendo vergognare delle mie origini...Emilio Grimaldi ti faccio una preghiera impedisci loro di continuare con queste oscenità, ti supplico...Ma vi rendete conto che state scrivendo cose che resteranno qui anche dopo la vostra morte?Cos'è volete che Zagarise scompaia?Spero lo faccia con tutti voi perché non siete meglio delle case fatiscenti e delle strutture di cui tanto vi lamentate...siete marci dentro!

Anonimo ha detto...

Qualcuno dia lezioni di italiano a Mariella oltre alle cose che ti sei fatta scrivere sai dire altro?Conosci l'utilizzo delle interpunzioni/punteggiatura/della grammatica in generale italiana?Documentati prima di utilizzare tue lacune personali contro la gente perché se non sai leggere o se non capisci non é colpa della gente...Forse ti hanno regalato la licenza elementare sempre che tu ce l'abbia...E una cosa si è capita non sei una donna quindi forse è il momento che usi la tua lingua tagliente in un faccia a faccia con la gente o la cosa ti spaventa troppo?E so già che mi dirai perchè allora tu non ti firmi...te lo spiego subito mi firmerò quando lo farai tu, solo che io a differenza tua non dovrò scappare in qualche posto sconosciuto del mondo e sai perché? Perché io non ho sputato fango su nessuno...Prega di non essere scoperta (ops scoperto) perché sicuramente parlare faccia a faccia con la gente è molto diverso che nascondersi dietro un computer! :) :) :)

anna ha detto...

Buon giorno , domanda prego;
il signor Mario Grande è il Pippo Baudo dei poveri ? quello che organizza eventi canori? quello che va sempre a bussare da don Egidio per farsi aiutare...
adesso cosa farà ? andrà dal sindaco ? un sindaco che fa chiudere la scuola senza motivo........forse voleva aiuti dicendo che doveva fare delle riparazioni urgenti e la cosa non gli è riuscita.
volete andare da una che fa i capelli in nero,
da un meccanico, in una macelleria troverete persino le lavoranti in nero.
ma Francesco Dragone si vede in giro per il paese, allora non era lui, qualcuno ha detto che era di Cropani, chi di Sellia chi di Magisano........o come girano le voci a Zagarise.
bisogna scrivere una telenovela.hahahahahaha

Anonimo ha detto...

Chi si firma anonimo e sfida gli altri è un emerito cretino e critica anche chi sa scrivere....Mariella non temere ti risponde chi si punge con le tue considerazioni (o gente che scrive di notte per cui non è retto), chi no, lascia perdere o si mette in discussione.
Fossi io neanche parteciperei a questo blog che fatti salvi alcuni e ripeto, fatti salvi alcuni tutti gli altri non sono da tenere in considerazione.
Un esempio in tempo reale.............guarda chi risponderà a questo.......e inizia ad ignorarli....
ciao.

MARIELLA ha detto...

GENTILE SIG.GRIMALDI
DEVE CORTESEMENTE FAR SISTEMARE QUESTO BLOG
HO INVIATO UN COMMENTO INTORNO ALLE 12:10
E' LA RISPOSTA ALL'ANONIMO DEL 30 SETTEMBRE ALLE ORE 03:39
LA PREGHEREI DI CONTROLLARE

Anonimo ha detto...

teresina la pia ha detto...
domenica il nostro amato sindaco inaugurera' la casa x anziani autosufficienti alle ore 12:30

Come come??!
E secondo il sindaco gli anziani autosufficienti si vanno a far spennare e a rinchiudere in una casa di cura?
farebbe meglio a tenrla libera per le prossime elezioni rende di piu'trasformarla in una casa popolare o in un polifunzionale fidati Pierino

Anonimo ha detto...

io leggendo questi commenti mi sono fatto un mucchio di risate..gente frustrata e depressa che magari dietro un pc con la tastiera in mano assapora i suoi 5 minuti di gloria..c'è gente che vive per questo magari anche se scrive in anonimato o peggio con nomi di fantasia lui sa in cuor suo che è l'autore di qualche post, e magari facendosi un giro per il paese e sentendo parlare di questo blog si sente importante e per una volta realizzato..e se il prezzo da pagare per questi pochi minuti di celebrità è la calunnia ,la bugia e altro poco importa d'altra parte il fine giustifica i mezzi...e allora cosa dire scrivete pure divertitevi,calunniate e inventatevi pure fatti o cose inesistenti se tutto questo vi fa sentire importanti fatelo pure tanto solo questo avrete nella vostra miserevole vita...

MARIELLA ha detto...

ANONIMO DELLE 16:41
A CHI TI RIFERISCI?
CERCHIAMO DI INDIRIZZARE I COMMENTI AL DESTINATARIO GIUSTO ALTRIMENTI FOMENTIAMO IL CAOS

salvatore ha detto...

chi di voi ha indovinato il commento fatta dal sindaco Pietro Raimondo, un commento da anonimo,
-------------ciao caro Pietro Raimondo come stai, ultimamente troppi pensieri, troppo grattacapi, li vedi i vari TG, sindaci che si dimettono, sindaci che rubano, vigili che prendevano mazzette, assessori che rubano corrente elettrica, sindaco che fa chiudere la scuola senza nessun motivo, sindaco indagato per discarica a cielo aperto, persona vicina al sindaco indagata per danni ambientali vedi depuratore, sindaco e assassore che danno in uso strutture non idonee, sindaco che baratta il terreno comunale per fare la pompa della benzina, moglie del sindaco con problemi con l'ufficio tecnico, modificato il balcone senza autorizzazioni, sindaco che rincorre la gonnella di miss Italia, sindaco che aiuta amici e parenti per farli lavorare....carabinieri che non vogliono vedere, finanza che si gira dall'altra parte, la signorina Palmina che non si sa cosa sta complottando col suo parente sindaco, Palmina è la promessa sposa, quella della festa , il polifunzionale con lo sterco, loro dicono che puliscono , strano fanno la festa con la merda e secondo voi avrebbero portato via l'immondizia. hahahahahaha , l'immondizia non è stata portata via, perchè qualcuno voleva fare succedere qualcosa ....

l.g ha detto...

CALABRIA SAN VITO SULLO IONIO , qui il nostro caro don Egidio , porterà sicuramente gioia e cultura, porterà tanta esperienza, tanta umiltà, peccato che non è giovane come una volta, ma lo spirito sarà sempre quello, avrebbe bisogno dell'aiuto dei giovani, ma credo che in questo paese non mancheranno.
grazie don Egidio per quello che hai fatto e dato .
Hai dato amore e affetto, hai sempre aiutato le persone in difficoltà, ti accusano che volevi fare cose grandiose per Zagarise, alcune sono state realizzate altre NO, ma non per questo ti devono condannare, hai riportato splendori alle chiese, chiese rovinate sia dal tempo che dai preti di prima, preti di altre vedute, mi è piaciuto il commento del signor Domenico Dragone quando racconta la grande passione della musica, per fare gruppi. grazie don Egidio, a Zagarise hai fatto e dato tanto tanto, non meritavi di essere allontanato in questa maniera. grazie

Anonimo ha detto...

il tema di questo blog e' humor ?
satira? divertente se uno legge bene bene
si capisce che a parte delle cose divertenti soprattutto se e' uno zagaritano sa che molti scrivono verita'
sul sindaco e sulle persone cosiddette di chiesa

Anonimo ha detto...

SIG GRIMALDI
il blog non si aggiorna da ieri alle 17:46
come mai?

Anonimo ha detto...

possibile che sia calato il silenzio?
dopotutto anche stasera le campane sono state mute....eppure domani e' il di' di festa
stranoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

ho visto pure io il sito del comune
ma il sindaco si chiama Raimonso?io so che si chiama Raimondo
una domanda prego
QUANTO E' COSTATO FARE IL SITO PAGATO DAL COMUNE CON I SOLDI DI QUELLI CHE PAGANO LE TASSE?

Anonimo ha detto...

OGGI GRANDE FESTA
IL SINDACO HA INAUGURATO LA CASA DI CURA PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI
CON LA SUA FASCIA TRICOLORE
E LA SUA FACCIA DI BRONZO
IL SUO SEGUITO NUTRITO DI ASPETTATIVE CHISSA'
FORSE VERRA' TRASFORMATA IN CASA POPOLARE XCHE'
I NONNINI DI ZAGARISE CI TENGONO ALLA LORO PENSIONCINA
LA DEVONO DARE AI FIGLI E AI NIPOTI CHE STANNO ALLA SCIFELLA
QUELLI CHE DURANTE LE MESSE DI NATALE FACEVANO ESPLODERE I PETARDI DAVANTI AL'INGRESSO DELLA CHIESA PER SUSCITARE L'IRE DI DON EGIDIO

IO INVECE FAREI UNA SCUOLA :DOPOTUTTO I BAMBINI E RAGAZZI ORMAI SONO POKISSIMI
5 IN UNA CLASSE 7 IN UN'ALTRA....
PROF CHE NE DICI? I TUOI FIGLI LI' A SCUOLA
STAREBBERO MEGLIO?

PICO DELLA MIRANDOLA ha detto...

COME,COME??!!
VEDO BENE??
CHI PORTA LA MADONNA DEL ROSARIO?
IL PRESIDENTE DELLA PROLOCO DEI MIEI STIVALI ,MA SE SI E' SEMPRE DICHIARATO ATEO ! LA MADONNA HA GIA' FATTO IL MIRACOLOOOOOOOOOOOO
E POI OH DIO...SONO TORNATI....SI PROPRIO LORO QUELLI CHE AVEVANO SEMPRE DA FARE TRA OLIVE E POMODORI UN ALTRO MIRACOLOOOOOOOOO
E POI LA RISERVA NON HA PIU' L'ARTROSIIIII
TROPPI MIRACOLI IN UN GIORNO
IL MIO CUORE NON REGGE
TROPPA GRAZIA ....TROPPI EVENTI INSPIEGABILI...
QUI CI VUOLE LA TROUPE DI MISTEROOOOOO
TANTO MARIELLO PRAPAPAPPO LO ABBIAMO GIA'

Anonimo ha detto...

Giorno di Festa...tanto per cambiare gli altri ci mettono sul web...e parlano di una grande persona DOn Egidio..
Chi vuole vedere le foto dei cittadini di Zagarise che hanno accompagnato DON EGIDIO A SAN VITO!
Grazie Don Egidio per tutto quello che hai fatto.
Noi non abbiamo striscioni da Stadio San Siro ma accompagnandoti abbiamo portato i nostri cuori e le nostre preghiere con te.
Grazie Don Egidio
http://www.sanvitosulloionio.info/fotogallery/il-parroco-don-mario/il-parroco-don-mario-viene-trasferito-1869.html#joomimg

Anonimo ha detto...

qual e' il colmo per un ateo?
essere schiacciato dal peso della fede ahahahahahah

Anonimo ha detto...

xche' nessuno parla delle sarte del paese?
oltre agli incassi esentasse dichiarano di lavorare all'agricola di conseguenza indennita' di disoccupazione e di malattia
e' una vita che lavorano senza pagare un soldo di tasse ah gia' dimenticavo sono amiche delle vizzoche e degli assessori
sono quelle che fanno i vestiti per le commedie
quanti soldi intascati senza pagare tasse
poveri noiiiiiii

Anonimo ha detto...

ma cosa voleteeeeeee
i primi clienti di sarte e parrucchieri evasori sono forze dellìordine e assessori
volete che qualcuno ne parli? certo che no chiediamolo alle maestrine e alle colleghe delle maestrine
tutti daccordo tutti truffaldini tutti che mangiano sulle spalle di quelli che lavorano onesti

Mariella ha detto...

MARIELLA ha detto...
CARO ANONIMO
QUANDO UNO SCRIVE DI GETTO SPESSO LA PUNTEGGIATURA VA A FARSI BENEDIRE
UNA COSA E' CERTA E' TUTTA FARINA DEL MIO SACCO
NON MI NASCONDO DIETRO AD UN COMPUTER EVITO DI SPUTARVI IN FACCIA QUANDO VI VEDO E' L'UNICA COSA CHE MERITATE
SAI PERCHE' NON MI FIRMO??
PERCHE' MINACCIANO RITORSIONI E VIOLENZE FISICHE E SICCOME " TENGO " FAMIGLIA NON VORREI CHE QUALCHE SCELLERATO SE LA PRENDESSE CON I PIU' DEBOLI
EMILIO EMILIO EMILIO EMILIO
TOGLI IL BLOG TE NE PREGO LA SITUAZIONE STA DEGENERANDO

Mariella ha detto...

Qualcuno dia lezioni di italiano a Mariella oltre alle cose che ti sei fatta scrivere sai dire altro?
CARO ANONIMO
METTI UN NOME QUALUNQUE ANCHE DI FANTASIA
ALTRIMENTI DENTRO QUESTO CAOS SI RISCHIA CHE ALTRI CREDANO CHE LE RISPOSTE SONO INDIRIZZATE A LORO
TI RICORDO CHE FORSE QUALCHE LEZIONCINA PUOI FARTELA DARE DA TUA MADRE O DALLE TANTE MAESTRINE DEL PAESE
NEL BLOG SONO QUELLA CHE SCRIVE MEGLIO DI TUTTI!
RIGUARDO ALLE INTERPUNZIONI E ALLA PUNTEGGIATURA TI FACCIO NOTARE CHE SPESSO CHI SCRIVE DI GETTO FA A MENO DI USARLE.
TROPPO FACILE DIRE " MI FIRMERO' QUANDO TI FIRMERAI ANCHE TU " DICIAMO CHE LA PENSO ALLO STESSO MODO... A TE L'ONORE DI INIZIARE.

MI NASCONDO DIETRO AD UN COMPUTER ESATTAMENTE COME TUTTI TE INCLUSO/A
QUINDI CHE FAI?PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE?
A DIFFERENZA DI ALTRI IO HO DEI TITOLI DI STUDIO E SE PARLO LO FACCIO CON COGNIZIONE DI CAUSA IN PAROLE POVERE PARLO PERCHE' SO QUEL CHE DICO
PIUTTOSTO CHE STAR QUI A FARE LA MAESTRINA /O
CERCA DI INSEGNARE AI TUOI FIGLI O AI TUOI ALUNNI (AMMESSO CHE TU NE ABBIA)COS'E' GIUSTO E COSA E' SBAGLIATO
TE NE FACCIO UN PROMEMORIA:
1)NON CALUNNIARE
2)NON PRENDERTI MERITI CHE NON HAI
3)SE NON SEI IN GRADO SI SVOLGERE IL TUO LAVORO IN MODO DECOROSO RINUNCIA FAI UN BENE ALLA SOCIETA'
4)PAGA LE TASSE ALTRIMENTI L'ITALIA E ZAGARISE VANNO ALLO SFASCIO
5)DENUNCIA CHI COMMETTE ABUSI D'UFFICIO
BHE' LA LISTA E' LUNGA NON FINISCE MAI.
I MIEI GENITORI HANNO INSEGNATO QUESTO A ME ED IO LO INSEGNERO' AI MIEI FIGLI
A VOI NON HA INSEGNATO NIENTE NESSUNO

MARIELLA ha detto...

??????????????????
Emilio questi commenti chi li ha rimessi qui?
i miei sono stati messi online tre gg fa
xche' vengono fuori come se li avessi postati adesso???

MARIELLA ha detto...

ERANO LA MIA RISPOSTA ALL'ANONIMO DEL 30 SETTEMBRE CHE CERCAVA QUALKUNO KE MI DESSE LEZIONI NON CAPISCO PERCHE' SPUNTANO FUORI CON LA DATA DI OGGI

MARIELLA ha detto...

GENT.MO SIG GRIMALDI
CREDO CHE NON SIA CORRETTO DA PARTE SUA INSERIRE CON LA DATA DI OGGI DEI MIEI COMMENTI DEL 30 SETTEMBRE(GIA' VISTI SUL BLOG)
MI ERO RIPROMESSA DI NON SCRIVERE PIU' MA
A QUANTO PARE SEMBRA CHE SI VOGLIANO INCREMENTARE LE VISITE AL BLOG RIMETTENDO CON UNA DATA AGGIORNATA DEI COMMENTI DI TRE GIORNI FA

IO NON CI STO

SE IL BLOG PERDE POPOLARITA'
CERCHI DEI NUOVI ARGOMENTI CHE NON SIANO ALTRE LETTERE DA ZAGARISE
NE ABBIAMO AVUTO ABBASTANZA

CONTINUERO' A VIGILARE
SALUTI A TUTTI

Anonimo ha detto...

Aste on line:

Zagarise (CZ)
c.da Feruli - Calabria
Opificio in catasto al fg 18 p.lla 223 sub 6, meglio descritto nella relazione tecnica in atti.
http://www.canaleaste.it/ricerca_aste_giudiziarie/scheda-dettaglio.php?id=201917

Data 23/11/2011 09:30

Prezzo Base
€ 280.000,00

giosino ha detto...

quanti commenti, quante verità nascoste venute alla luce, quante ancora chiusi negli archivi comunali alla Bulottara, quante false fatture per riparazioni tipo fotocopiatrici e altro. si mormora che esistono bollette del telefono di migliaia di euro al mese, il sindaco telefona spesso in America, forse ha fatto gemellaggio con Chicago o cicago. Fatture ancora da pagare a chi prima faceva il proprio lavoro altro quello fatta adesso alla Bulottara detto anche alla carlona per intenderci, signor sindaco ultimamente non la vedo più come una volta. le posso dire che una persona molta vicina sta continuamente facendo le prove della sua fascia tricolore, una persona appoggiata dai quei vecchi di una volta, ma sempre visti in comune, mi sa tanto che si ripeterà la scena di Giulio Cesare...

berenice ha detto...

per Giosino, perchè non dici che la persona che sta provando la fascia tricolore del sindaco è tuo nipote.
hahahahahahahaha, il sindaco paragonato a Giulio Cesare, chi sarà il fglio adottivo a darli l'ultima coltellata.
don Egidio prega per loro.

domenico dragone segrate -milano ha detto...

Carissimo Emilio ieri sono stato convocato a Taverna presso il giudice di pace , convocato per testimoniare su una querela fatta dal sindaco Pietro Raimondo a alcune persone della minoranza e di un cittadino " mio cugino Franco Dragone"il sindaco denuncia poche persone pur sapendo che di persone erano tante, compreso il sottoscritto, non entro nel merito della querela, perchè più di una querela a mio modesto parere è una " querelle" querela per il famoso polifunzionale, quello non a norma e privo di tutto, non dico altro perchè è stato scritto di tutto e a mio parere si scriverà ancora.....nell'occasione della convocazione a Taverna conosco personalmente la ragazza che aveva usato tale struttura , parliamo per alcuni istanti del problema sui rimborsi delle spese di viaggio essendo sia io che la signora Palmina Raimondo abbiamo dovuti prendere l'aereo per arrivare , spese non rimborsabili perchè secondo il giudice doveva essere fatta richiesta in modo diverso, che dire ? abbiamo sostenuto delle spese e non siamo neanche stati sentiti come testi, in quanto il giudice ha detto che non era di sua competenza, strano dopo due udienze il tutto viene spostato a Catanzaro.Oggi riprendo l'aereo per ritornare a casa , la mia casa è a Segrate vicino l'aeroporto , organizzo il tutto tramite telefono, in attesa del volo della partenza da Lamezi rivedo volentieri fra i passeggeri la signora Palmina , ci salutiamo e incominciamo a parlare del più e del meno, il discorso arriva anche a quel famoso giorno 24 ottobre dove i 2 futuri sposini avevano festeggiato nel polifunzionale, in tanti commenti è stata fatta ricadere a lei e ai suoi familiari della non pulizia di tale struttura, mi fa presente che essendo entrati dal lato opposto nessuno aveva visto lo sporco dello sterco , mi ha garantito che la struttura interna era pulitissima, e doveva essere lasciata pulita, questi erano gli accordi presi con la persona che ha fatto il catering, persona che era in possesso delle chiavi della struttura, pertanto le pulizie non le dovevano fare i promessi sposi e neanche le famiglie, Palmina si è sentita offesa dalla gente del paese, che ha trovato questa occasione per denigrarla, struttura che era stata concessa prima e dopo della sua festa, ci sono tante domande da fare e tantee risposte, certamente qualcuno ha approfittato di tutto per fare nascere il putiferio ...immondizia sparsa e altro, certamente il sindaco e l'assessore allo sport hanno le loro responsabilità , non si può fare usare delle strutture non a norma, a Palmina gli ho consigliato di rivedere bene il filmato, guardare attentamente le bottiglie sulla finestra, arrivati a Linate saluto la signora Palmina felicemente sposata, coincidenza lo stesso giorno che qualcuno usava anche il polifunzionale.....un polifunzionale non a norma.

maria ha detto...

per il nostro carissimo paesano Giosino, non hai lasciato niente, hai fatto piazza pulita , gli scaffali sono vuoti, hai piazzato bene il tuo nipotino il " Bruto " della situazione, il nostro primo cittadino deve guardarsi bene intorno, a quando la pugnalata? , peccato per la signorina ultra laureata , poteva benissimo fare l'assessore al turismo.

vincenzo ha detto...

Giosino è molto impegnato a bruciare documenti, bruciati o messi al macero, fatti a coriandoli, con una macchina gestita dal Bulottaro quello della fatture facili, lievitano a secondo del tempo.
e quelli della coccinella continuano a fare oooooooooooooooooo.....

giovanni ha detto...

che organizzatore il signor Marino , lui che aveva le chiavi del polifunzionale, lui che doveva pulire, posso pensare che abbia prima pulito e in secondo tempo ha rovesciato il tutto per fare ricadere le colpe su altri, da quello che leggo nel commento l'unica persona a avere le chiavi era proprio il signor Marino, amico molto intimo del sindaco Raimondo, perchè non hai portato via l'immondizia ? perchè ? ordini dall'alto ? .........

Anonimo ha detto...

CARO SIG DRAGONE
SE NON CI VA ALL'UDIENZA
OGNI VOLTA CHE TI CHIAMANO GODI DELL'ACCOMPAGNAMENTO COATTO
CIOE' VIENE PRELEVATO DAI CARABINIERI E PORTATO A TAVERNA SENZA SPENDERE UN SOLDO
SI, COME CHE ARRIVAVA A TAVERNA CON LA SCORTA

andrea ha detto...

gentilissima signora Palmina Raimondo , nessuno dei Zagaritani ha mai pensato di rovinargli la festa , se ci sono persone da condannare sono i suoi parenti, iniziando dal sindaco Pietro Raimondo, da Giovanni Mandile ( assessore allo sport) e dal signor Marino. i primi due perchè hanno dato in uso la struttura pur sapendo che non è a norma, al signor Marino persona che doveva curare il tutto per una buona riuscita della festa, poi lei signora Palmina ha ammesso anche al signor Domenico Dragone che lei non ha mai avuto la chiave del polifunzionale, che tale chiave era stata consegnata al signor Marino, se vuole delle scuse o qualche risarcimento morale dovrebbe prendersela col suo parente Pietro Raimondo e con l'assessore, il gatto e la volpe.
il giochetto di fare incolpare degli innocenti non è riuscito, a Zagarise si è fatto di tutto per far andare via don Egidio, adesso le persone scalpitano per prendere il posto del primo cittadino, dottor Grimaldi quanti inviti le sono stati fatti ? qui a Zagarise le galline non covano solo uova, possono essere utile da vecchie (gallina vecchia fa buon brodo) e da giovani come le pollastrelle della coccinella.

cristina ha detto...

allora fra non molto potremmo vedere i carabinieri accompagnare sindaco e assessore allo sport in tribunale, per loro non ci vuole Taverna direttamente a Catanzaro , ma le forze dell'ordine di Zagarise cosa dicono su queste opere prive di certificazioni ? andranno ora a farsi un giretto , ma quelli della minoranza sono capaci di presentare regolare querela contro queste persone, quelli della coccinella ci possono far vedere una querela fatta? non basta scrivere su facebook, fatti e non parole.

mattia ha detto...

i carabinieri non sanno veramente da chi iniziare a fare accertamenti, da quello che ho letto fino a adesso di persone da controllare e denunciare ce ne sono tante, persone che si sono arricchite col precedente sindaco, lasciamo un momento in pace l'attuale sindaco, vorrei parlare un attimo delle strutture tipo; il polifunzionale, da quello che ricordo io , doveva nascere un qualcosa di bello e di positivo per il paese , per il turismo e altro, erano già stati fatti progetti, il nome della persona che si doveva occupare di tutto era Franco Dragone, quel rompi.....di Franco, aveva le carte e progetti, idea grandiosa, peccato che Cecè Pagliaro sindaco di allora prometteva e poi non faceva niente, solo alcuni amici potevano lavorare e continuare a fare soldi, vero è che a quei tempi uno certo geometra o architetto ...........faceva festa per aver raggiunto la cifra di un miliardo di guadagni.....perchè non parlare della pacco spedito da don Egidio, la famosa scatola arrivata vuota .
si parla della struttura del bar/pizzeria data al signor Marino dal sindaco Pietro Raimondo, vorrei ricordare ancora una volta che quella struttura è stata costruita dal sindaco precedente Cecè Pagliaro, si dice che non esiste progetto e non è mai stata accatastata, hahahahaha chi sarà mai stato il geometra/ architetto a fare eseguire questi lavori e mai accatastati? una cosa ho da dirle dottor Grimaldi, qui a Zagarise non esiste nessun architetto" famoso" semmai un povero arricchito, a Zagarise i problemi li discutono seduti in un bar , bevendo e mangiando.
rileggendo i commenti ci sono pro e contro, diffamazioni? persone che commentano rimanendo degli anonimi, ci sono verità che fanno male, ci sono verità che grazie a questo blog vengono fuori.
Pietro Raimondo ha continuato facendo gli stessi errori fatti da tutti i sindaci di Zagarise, tutti hanno pensato e fatto lavorare i propri parenti, forse sono errori che si potevono evitare, tutti gridiamo che vogliamo giustizia e legalità, ma quale giustizia se poi andiamo a bussare alla porta del potente del momento per avere aiuti.
chi non avrebbe fatto come il comandante dei vigili, rimanendo in servizio per altri 2 anni si dice che ha intascato circa ottanta mila euro, chi non si sarebbe preso il terreno per fare la pompa della benzina, ma andando indietro nel tempo, nulla è cambiato, i soliti favoritismi che stanno continuando, auguri al sindaco Pietro Raimondo, persona che ha aiutato tutti, dal geometra, architetto e ingegnere.

maria concetta ha detto...

Mariella non ti leggo più, forse stai aprendo il vero pacco che aveva spedito don Egidio, te lo ricordi il pacco, quello che è arrivato vuoto, ho spedito questi commenti a una persona molta amica del gruppo " Elio e le storie tese" credo che valuteranno per farci qualche pezzo demenziale.
continua a scrivere a qualcuno rode il culo, la verità fa male.
grazie dottor Grimaldi .

carmela ha detto...

finalmente s'inizia a parlare delle cose positive fatte dal nostro sindaco.
e sono tante: Bit a Milano, ostello della gioventù, parco avventura, museo , più volte ha fatto intervenire le alte cariche della calabria, ha cercato di far conoscere le cose buone di questo paese, chi non ha mai sbagliato? di solito si dice che chi lavora sbaglia, e lui lavora e può sbagliare. si continua a dire che fa lavorare solo i suoi parenti ( falso) lui cerca in tutti i modi di far lavorare tutti, poi bisogna dire che lui è il sindaco, ma dietro a lui esiste un consiglio di amministrazione, questo lo dovrebbero capire i cittadini, compreso la minoranza, Pietro Raimondo non è parente del presidente della coccinella , eppure di lavoro a suo fratello ne ha dato, come lo ha dato a tanti altri, qui a Zagarise prima esistevano e ancora esistono persone molto vicine alla chiesa e hanno preso tutto quello che c'era da prendere,con l'arrivo di don Egidio qualcosa stava cambiando, anche lui avrà fatto i suoi errori, anche lui ha cercato di fare del bene , ha aiutato tanti ma tanti cittadini, col suo allontanamento il tutto ritornerà all'era preistorica, dove sempre i soliti mangiavano, il solito architetto che iniziava i lavori e gli altri li dovevano finire, ma lui intascava soldi , i veri gatto e la volpe era l'ex sindaco e l'architetto, lavori fatti alla c....di cani.andate a vedere il polifunzionale, il depuratore, la struttura dove adesso è stata data in uso al signor Marino, su questo dovrebbe indagare il giornalista.
poi se si va indietro nel tempo il sindaco Faragò a chi dava le case popolari? a sua figlia che faceva la maestra, ai carabinieri ecc ecc. , Bulotta , di chi erano le macchine da scrivere, fotocopiatrici, non lavorava Gugliemo si dice che ancora deve avere dei soldi, sarà vero.

Arch. Elio AMELIO ha detto...

ndirizzato a “ MARIELLA” (nome di comodo e falso).
Chi ti scrive è il “famoso Architetto”come tu mi hai chiamato nel tuo post, che poi non è altro che l’Arch. Elio AMELIO di Zagarise. Io non so se sei uomo o donna o altro ma so di certo che sei una persona abbietta e degna di nessuna considerazione. Con la scusa di difendere il parroco Don Egidio, hai tirato in campo altre persone che non centrano niente in tutto quello che tenti di scrivere. In merito alla scatola vuota che ti riferisci, (per fortuna c’erano altre persone all’apertura del pacco) è stata svolta una regolare inchiesta e dubitare dell’onestà di mio fratello è cosa veramente bieca e squallida. Il Prof. Salvatore AMELIO è artista rinomato e di fama internazionale che non ha bisogno di simili azioni per avere una opera d’arte visto che le Opere li fa lui stesso e ne ha riempito l’Emilia Romagna ed anche fuori Italia. Ma queste sono cose che a te non possono interessare in quanto persona priva di ogni sensibilità. Ancora, hai tentato di dire che io avrei ostacolato per tanti anni il restauro della Chiesa Madre, quando, perché tu lo sabbia (ma non so se capirai), il sottoscritto è stato il progettista del primo e più importante intervento nella struttura portante della Chiesa. In ultimo, al fine di diffamarmi hai voluto tirare in ballo uno spiacevole incidente accaduto circa 40 anni fa, stravolgendo i fatti a tuo comodo quando la verità è tutt’altra cioè una rovinosa caduta in un fosso senza nessuno scontro come fai capire tu.
Vedi “ Mariella”, non so perché ti sto scrivendo visto che non sono abituale visitatore del blog, ho altro da fare io. Invece tu arroccata in una bieca spelonca, frustata dalla vita ti diverti e passi il tempo a diffamare le persone nascondendoti come i topi dietro nomi falsi, apocrifi ed anonimi. Perché non hai il coraggio di dire chi sei? Con nome, cognome, indirizzo e generalità? (solo di tua madre ovviamente).Coraggio, non avere paura, manifestati. Preferisci stare al sicuro, (che poi tanto sicuro non è) dietro il falso e con la scusa di difendere il parroco, attacchi chi vuoi e ne dici di tutti i colori, perché hai tanto tempo da perdere. Comunque ti preannuncio che una indagine della Polizia Postale può portare al tuo indirizzo facilmente e ti assicuro che poi io diventerò il tuo incubo peggiore.

bracco ha detto...

credo che zagarise abbia dato il peggio di sé in questi numerosissimi e a volte noiosissimi commenti!

c.n. ha detto...

credo signor Amelio che la polizia postale dovrebbe interessarsi dei fatti gravi che accadono all'interno delle poste, mi allaccio ai vari commenti e su quanto lei stesso commenta, ecco cosa scrive-------------
(..., (per fortuna c’erano altre persone all’apertura del pacco) è stata svolta una regolare inchiesta ) ....tale inchiesta ha portato delle verità? chi è il vero colpevole ? quello che ha spedito il pacco, chi lo ha ricevuto o le poste? le voglio ricordare che se faranno delle indagini anche lei ha commentato da anonimo, se legge tutti i commenti, solo qualcuno ha messo nome e cognome, il giornalista dottor Grimaldi e curatore di questo blog ha sempre scritto :
emilio grimaldi ha detto...
ve lo rammento

I contenuti del blog sono protetti dalla licenza Creative Commons, pertanto chiunque è libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera a condizione di:
• attribuire la paternità dell’opera
• non usare quest’opera per fini commerciali
• non alterare o trasformare quest’opera, né usarla per crearne un’altra.
Non sono consentiti messaggi con linguaggio offensivo; messaggi che contengono turpiloquio; messaggi il cui contenuto costituisce una violazione della legge.
17 settembre 2011 18:57.
che ne pensa architetto ? mi può dire qualcosa sul commento fatto da Salvatore.....io non scendo in nessun pettegolezzo , e non mi interessa niente delle beghe, a me interesserebbe sapere che fine ha fatto il contenuto del pacco , essendo un bene di tutti i cittadini di Zagarise ( compreso lei). ecco da qui potrebbe veramente iniziare la polizia postale.

domenico ha detto...

io credo che a tutti i Zagaritani farebbe piacere sapere veramente che fine ha fatto il contenuto del pacco inviato da don Egidio.
non sarà piacevole una ulteriore pubblicità in negativo per le persone coinvolte, ma ci sono ancora opere d'arte in fase di restauro? mi raccomando non speditele con il servizio delle poste, potrebbero arrivare vuote, da quello che leggo nel commento sopra , c'erano dei testimoni all'apertura del pacco ? strano testimoni all'apertura di una scatola.....una seria indagine della polizia postale ci vorrebbe, forse anche l'aiuto della finanza ci starebbe bene, le offese non portano a niente, a tutti deve interessare la verità.

domenico ha detto...

io credo che a tutti i Zagaritani farebbe piacere sapere veramente che fine ha fatto il contenuto del pacco inviato da don Egidio.
non sarà piacevole una ulteriore pubblicità in negativo per le persone coinvolte, ma ci sono ancora opere d'arte in fase di restauro? mi raccomando non speditele con il servizio delle poste, potrebbero arrivare vuote, da quello che leggo nel commento sopra , c'erano dei testimoni all'apertura del pacco ? strano testimoni all'apertura di una scatola.....una seria indagine della polizia postale ci vorrebbe, forse anche l'aiuto della finanza ci starebbe bene, le offese non portano a niente, a tutti deve interessare la verità.

Anonimo ha detto...

Arch. Elio AMELIO ha detto...
ndirizzato a “ MARIELLA” (nome di comodo e falso).
Chi ti scrive è il “famoso Architetto”come tu mi hai chiamato ..,(bla bla bla )....
ti assicuro che poi io diventerò il tuo incubo peggiore
E' UNA CHIARA MINACCIA!!!

sig.Grimaldi chiuda questo blog

Arch. Elio AMELIO ha detto...

Cari scrivani del blog Domenico ed anonimi, che vi interessate alla vicenda della scatola vuota. ma come vi permettete? Ma non l'avete ancora capito che la scatola è partita piena ed è arrivata vuota,in quanto,al massimo a Lametia Terme è stata manomessa, visto che è stata commessa la leggerezza di scrivere sopra il pacco cosa conteneva e si sa, tutto è prezioso e puo fare soldi, anche una semplice medaglia.Quante volte sono arrivati pacchi vuoti? Ma non abitate in Italia?
Tu che lo vuoi sapere c'erano dei testimoni dell'Enel e sono stati chiamati subito i Carabinieri.L'indagine non ha portato a niente se non una denuncia contro anonimi, proprio come questo blog ne è pieno.Ma perchè non vi dichiarate? Di cosa avete paura? Per me è la seconda volta che scrivo e leggo su questo blog,SEMPRE FIRMANDOMI, non mi interessa, è cosa di poco conto e poi per niente giornalistico. Credo che non ci ritornerò a leggere o scrivere, se non costretto,ripeto, non mi interessa,(dell'esistenza di certi commenti, sono stato informato da altri), non amo divertirmi con il PC, io ci lavoro e tanto, figuratevi se vado a perdere tempo con tante stronzate. Di sicuro Grimaldi aveva ben altro più nobile scopo che dare voce a chi non fa niente e passa il tempo a scrivere cazzate, credendo di diventare giornalista.
UN CONSIGLIO,CARO GRIMALDI CHIUDI IL BLOG, GLI ABITANTI DI ZAGARISE HANNO DIMOSTRATO QUALE E' LA LORO NATURA, PETTEGOLA E PUERILE E QUINDI NON SONO DEGNI DI AVERE A LORO PIACIMENTO UNO STRUMENTO TANTO DELICATO.OPPURE FAI IN MODO CHE SPARISCANO I FALSI, GLI ANONIMI E GLI APOCRIFI, MAGARI FAI PAGARE UN EURO A POST VEDRAI COME SI RIDURRANNO DI NUMERO E VERRANNO ALLA LUCE GLI AUTORI.In ultimo se ho fatto una minaccia, perchè la famosa "Mariella" non mi denuncia? Una curiosità. Tempo fa l'Ing.Timpani ha avuto la gentilezza di fornire uno strumento simile Zagarise. Dopo poco tempo intelligentemente, lo ha dovuto chiudere per eccesso di maleducazione ed uso improprio. LA VERITA', cari scrivani, si cerca con altre forme e sempre dichiarandosi.

domenico ha detto...

dottor Grimaldi, leggo bene, dovrebbe chiudere questo blog.
allora è vero che a Zagarise , dicono che hanno l'aria più pulita del pianeta.
è come l'ossigeno se si sbaglia dose, provoca danni( al cervello).

domenico ha detto...

gentile architetto grazie per aver dato delle spiegazioni .........
( Cari scrivani del blog Domenico ed anonimi, che vi interessate alla vicenda della scatola vuota. ma come vi permettete? Ma non l'avete ancora capito che la scatola è partita piena ed è arrivata vuota,in quanto,al massimo a Lametia Terme è stata manomessa, visto che è stata commessa la leggerezza di scrivere sopra il pacco cosa conteneva e si sa, tutto è prezioso e puo fare soldi, anche una semplice medaglia.Quante volte sono arrivati pacchi vuoti)?..........
1) mi fa piacere sapere che la domanda sulla scatola era vera e non una fantasia popolare...
2) come cittadino permette che uno si ponga delle domande?
3) ha ragione architetto quando dice che tante volte arrivano pacchi vuoti ( per questo motivo li fanno assicurati, credo che sarebbe stato utile farlo, visto che era un bene di tutti e della chiesa).
4) sono d'accordo con lei che a Zagarise ci sono tanti pettegolezzi e tante verità.
5) avrà notato che le domande sono state fatte in modo educato e garbato, ha letto bene che ho scritto che le offese non portano a niente.
6) architetto è ancora del parere di far chiudere un blog , questo blog?
un blog che ci permette di replicare .
n.b a volte il dottor Grimaldi mette i commenti quando ha tempo, e non si leggono i commenti precedenti, il commento sopra lo avrei messo per ultimo così...
( dottor Grimaldi, leggo bene, dovrebbe chiudere questo blog.
allora è vero che a Zagarise , dicono che hanno l'aria più pulita del pianeta.
è come l'ossigeno se si sbaglia dose, provoca danni( al cervello).

?????????????? ha detto...

al primo cittadino Pietro Raimondo, devi fare come il sindaco di Cropani, manda via il tuo vice,
qualcuno sta tramando contro di te............
Pietro perchè non commenti? dicci qualcosa sul polifunzionale, quereli le persone e poi non ti presenti.

Anonimo ha detto...

cari zagaritani ma non avete ancora capito che chi ci guadagna nella situazione attuale e' chi voleva che don egidio andasse via
tirare in ballo altre cose e altri discorsi non porta a niente se non a parlar male gli uni degli altri
don egidio aveva molta stima del fratello dell'architetto e lo dimostra il fatto che gli sono stati commissionati molti lavori tra l'altro di notevole bellezza e fattura

credo che chiudere questo blog sia il modo migliore per mettere fine a tutto questo
chiedo al signor Grimaldi di pensarci su

Anonimo ha detto...

HO VISTO IL VIDEO DI YUOTUB DEL POLIFUNZIONALE
MA SECONDO VOI NON E' STRANO CHE I TAVOLI E LE SEDIE SONO MESSI TUTTI A POSTO IL PAVIMENTO E' QUASI PULITO
E I PIATTI E TUTA LA SPAZZATURA IN UN ANGOLO

NON E CHE QUALCUNO HA SVUOTATO I SACCHI?
CHI A PORTATO IL GIORNALISTA A FARGLI FARE IL VIDIO?

maria ha detto...

RIGUARDALO BENE IL VIDEO SU YOUTUBE DEL POLIFUNZIONALE, NON TI SPIEGHI COME MAI IL SIGNOR MARINO NON HA PORTATO VIA TUTTO ? I PALLONCINI ERANO STATI LASCIATI APPOSTA, FORSE DOVEVA FARE UN CATERING ,CON LA STESSA SCENOGRAFIA, STERCO COMPRESO, MA FATEMI IL PIACERE.
SE NON ERRO IL GIORNALISTA E' STATO PORTATO DA DOMENICO DRAGONE A CUI CHIEDO SCUSA SE SBAGLIO, IL GIORNALISTA E' STATO PURE PORTATO A VEDERE IL DEPURATORE, D'ALTRONDE LA VERITA' NON VA NASCOSTA, CI SONO STATE PERSONE INDAGATE.
BASTA LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI EMILIO GRIMALDI SU ZAGARISE.
NON CAPISCO COSA INTENDETE VOLETE FAR CHIUDERE IL BLOG O FAR CESSARE CHE SI COMMENTA SU QUESTO ARTICOLO?
N.B IL POLIFUNZIONALE NON E' A NORMA, PRIVO DI SCARICO FOGNARIO, NON DEVE ESSERE USATO. MA A ZAGARISE VOLETE CHE REGNA L'ABUSIVISMO TOTALE E OGNUNO FACCIA QUELLO CHE CREDE, VIOLANDO LE LEGGI ITALIANE.
IO VEDREI BENE ALLE PROSSIME ELEZIONI COME SINDACO FRANCO DRAGONE , VICE L'ATTUALE SINDACO PIETRO RAIMONDO , AVRA' FATTO DEGLI ERRORI ,ERRORI CHE PORTANO A MATURARE....E DOPO I 5 ANNI , RIPROPORRE PIETRO RAIMONDO COME SINDACO.

Anonimo ha detto...

capisco che non e' a norma e tutto il resto
pero' mi sembra strano che le stoviglie di plastica non siano lasciate sui tavoli o in tutto la sala ma solo in un punto tutto qui
sembra fatto apposta i palloncini non sono cose sporke come piatti e bicchieri potevano anche restare li'per la prossima festa
riguardalo bene il video
hai tutte le ragioni del mondo maria
pero' quella spazzatura li' per terra e i sacchi vuoti li' vicino mi fanno venire il dubbio ke qualkuno li abbia svuotati di proposito

Anonimo ha detto...

scusate ma adesso che c'e' una nuova miss italia calabrese ..........ci andiamo alla bit?

maria ha detto...

certamente che il dubbio rimane, ma quale dubbio , esiste una certezza il signor Marino non ha portato via l'immondizia, lui è il vero colpevole , lui aveva le chiavi, lui doveva pulire, lui ha lasciato l'immondizia, posso pensare che è stato tutto organizzato? lui ha fatto fare una brutta figura alla signorina Palmina e ai suoi familiari, è vero i palloncini potevano rimanere, erano puliti, è rimasto anche lo sterco degli animali, anche per la prossima festa, se il polifunzionale non è a norma non va usato, l'italiano a Zagarise non viene recepito, eppure di laureati ne avete.
da quello che so ci sono indagini e denunce in corso, signor Marino cosa dirà?........

maria ha detto...

ma per favore smettiamola di cercare di deviare il tutto, le colpe sono del sindaco Pietro Raimondo, dell'assessore Giovanni Mandile perchè fanno usare strutture non a norma, ho detto strutture non a norma, mi ripeto struttura priva di collegamento fognario, ai signori laureati chiedo di spiegare il significato della parola " agibile " non agibile, non conforme al progetto , mi sono spiegata' a Zagarise il vigili hanno sempre cercato di nascondere, di farsi i c....i propri, altro che andare a controllare, un comandante dei vigili che si è portato via l'archivio, una parte bruciato, una parte stracciato e una parte a casa.
perchè nessuno ha controllato che ha lavorato altri 2 anni dopo che poteva starsene a casa, questo lo dice anche la minoranza, l'ex comandante farebbe bene a restituire i soldi allo stato, soldi che abbiamo pagato noi cittadini.
a me personalmente che ha comprato l'auto nuova alla figlia non mi importa niente, del suo tfr ancora meno, ma degli intrallazzi è ora che la finisce, ancora oggi è sempre al comune, accordi qui accordi la. preparati dottor Grimaldi fra non molto ci sarà da scrivere su Zagarise, il pentolone è stato scoperchiato, in comune mancano i soldi, soldi soldi soldi...
un vice sindaco che scalpita a prendere il posto di primo cittadino .
qualcuno inizia a parlare dottor Grimaldi , (guard rail usati e non omologati sulla variante che allaccia a Valle con la strada di Sersale )
STORIE DI ANNI FA.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere se e' possibile quando c'e' stata la festa e quando e' stato girato il video
giusto per cercare di inquadrare la situazione

caterina ha detto...

l'importante è parlarne, nel bene e nel male . siamo tutti di Zagarise.......anche il vecchio fa notizia, (guard rail usati e non omologati sulla variante che allaccia a Valle con la strada di Sersale )
STORIE DI ANNI FA. tante storie da raccontare, come le famose putrelle appoggiate alla torre.
tante feste anche dalla pro loco ..mi viene in mente vecchie frasi di gioventù" giornali imbottiti e panini illustrati" qualcuna vanitosa che si pavoneggia di avere più lauree, poi leggo dai giornali delle falsi lauree , collego il tutto. siamo a Zagarise, un paese in crisi di "nervi" pro loco che si fa pagare panini, e altro ,senza emettere scontrini fiscali, eppure dai nomi dei soci noto con rammarico che non sono ignoranti, tutti con vari titoli di studio,hahhahahahaha con loro la laureata.

maria ha detto...

la festa è datata 24 ottobre, le riprese del video sono state fatte 6 giorni dopo il 30 di ottobre.
alcune foto sono state fatte prima e dopo la festa....dovrebbe leggere tutti gli articoli del dottor Grimaldi su Zagarise.
questo è dopo la festa...
( "Imbavagliata la libera informazione". La denuncia dei consiglieri di minoranza di Zagarise)
lo sterco del video non è stato messo li per contorno, c'era anche prima della festa, con la festa e dopo la festa, cosa ha pulito il signor Marino? perchè non ha portato via l'immondizia ? tutti sapevano che doveva RTC a Zagarise , tutti compreso il sindaco Raimondo.
ecco un po di cosa è successo , persino RTC non voleva mandare più in onda il filmato, e dobbiamo sempre ringraziare il giornalista Grimaldi se è stato mandato in onda in forma ridotta e col sindaco in primo piano a leggere quello che ha voluto lui, però quel giorno non c'era, caso strano? .............

Anonimo ha detto...

ok grazie maria

Anonimo ha detto...

adesso e' kiaro che chi doveva fa re il suo lavoro non lo ha fatto e in piu' le autorita' hanno permesso che cio' si verificasse mi dispiace solo per le persone che dovevano festeggiare
avranno pagato per il buffet e ritrovarsi in mezzo a tutto sto casino non e' un bel modo di festeggiare
io chiamerei ai danni l'aministrazione e l'addettto al catering per danni morali

mattia martini ha detto...

le colpe se le vogliamo chiamare " colpe" sono da addebitare a 2 persone, persone che hanno portato a Zagarise uno scompiglio tale che anche oggi se ne parla e si continuerà a parlare , 2 persone che non sono di Zagarise ma che hanno preso a cuore le varie ingiustizie che accadevano da anni e nessuno aveva avuto il coraggio di denunciare, portare alla luce delle situazioni di ingiustizie e di favoritismi, per non parlare delle strutture non a norma o strutture date con pochi euro, un depuratore che non funziona, un polifunzionale non a norma, un sindaco indagato per una discarica a cielo aperto, altra persona indagata per danni ambientali ( notizie apparse anche sui giornali)bisognerebbe leggere tutti gli articoli---------dimenticavo di citare i nomi delle due persone che hanno stravolto la vita quotidiana di Zagarise sono il giornalista di questo blog dottor Emilio Grimaldi e Domenico Dragone di Segrate , lui di origine di Zagarise, il giornalista di Belcastro.
Sia il signor Domenico Dragone che il dottor Emilio Grimaldi sono presenti con le loro pag. anche su facebook, li si possono anche vedere sia le foto che interessano Zagarise che quelle che interessano il territorio Calabrese , il dottor Grimaldi si occupa e scrive notizie, forma vari gruppi su facebook e continua a fare le sue dovute battaglie di denunce , i fatti ultimamente gli stanno dando ragione , basta leggere gli ultimi articoli sulla discarica di Alli, sulla fabbrica dei veleni di Marcellinara " Seteco " e altro..........ci sono foto,video, lo stesso su Zagarise, nessuno può smentire lo stato dei luoghi.
come dire che ci dispiace o mi dispiace se le colpe sono da addebitare al primo cittadino e all'assessore allo sport, lui che dispone delle chiavi e le consegna per fare feste e festini pur sapendo che la struttura del polifunzionale non è a norma, non vorrei più ripetermi e spero che questo sia l'ultimo commento che faccio su questo articolo.
la cosa che preoccupa che anche dopo la festa della signorina Palmina, il sindaco ha denunciato delle persone , anche qui il caro sindaco non denuncia tutti ma sembra di averli tirati a sorte, come se stesse giocando a carte.
dell'accaduto i carabinieri sono stati informati, vero è che ci sono persone che si sono presentati in caserma per querelare e contro querelare, diciamo che tutti sapevano che il polifunzionale non era a norma , leggo che il signor Dragone fa protocollare che vorrebbe fare uso di questa struttura,il giornalista ha anche scritto questa storia, non mi ripeto ma potete leggerla. se tutti sapevano compreso i vigili, carabinieri che il polifunzionale non è a norma , l'assessore allo sport continua a dare la chiavi e lo fa usare anche ai componenti della pro loco festeggiano la Pasqua . una pro loco che dovrebbe vigilare il territorio se ne frega dove fa a finire la fogna , dove va a finire la fogna se non esiste rete fognaria? gentili lettori a voi le risposte.
una cosa bisogna dirla che una volta usata la struttura quelli della pro loco hanno pulito e portato via l'immondizia, cosa che non aveva fatto il signor Marino nel famoso catering dei promessi sposi.
ci saranno le aule del tribunale a rendere giustizia, ci saranno i testimoni, e sarà ancora fatto chiamare il signor .............presente anche a Taverna.

giuseppe ha detto...

a Zagarise si parla dell'acqua che non è potabile, problema serio per tutta la cittadinanza e come anche per i turisti, alcune persone commentano su facebook, ecco cosa leggiamo;
Mattia Martini • Cristina Faragò
io bevo acqua minerale!!!!!!!!
Condividi • 30 ottobre alle ore 23.04 •
o
o A 3 persone piace questo elemento.
o

Erminia Fuoco io rocchetta ..
30 ottobre alle ore 23.07

Rosita Agosto io uliveto..
30 ottobre alle ore 23.07

Cristina Faragò io vita snella!!!!!
30 ottobre alle ore 23.08

Erminia Fuoco la mia fa fare tanta plin plin .....
30 ottobre alle ore 23.09

Cristina Faragò pure la mia!!!
30 ottobre alle ore 23.10

Cristina Faragò quindi siamo al sicuro!!!!!!!!!!!!ioiiiiiiii
30 ottobre alle ore 23.11

Erminia Fuoco si si ....ci depurano ....xd
30 ottobre alle ore 23.12

Coccinella Giovani Per Zagarise Alcuni bambini invece hanno bevuto acqua dal rubinetto perchè i propri genitori non sapevano niente e quindi c'è poco da scherzare!!!!!
30 ottobre alle ore 23.21

Cristina Faragò bravo!!sono contenta per la vostra sensibilità..e io scherzo quanto voglio e se non ti piace non leggere la mia bacheca..ma di certo non mi dire quello che devo o non devo fare!!!
30 ottobre alle ore 23.23 • 2

Erminia Fuoco domani la coccinella avrà la cacarella ...... mettiamo i volantini !!!!
30 ottobre alle ore 23.26
commenti di pessimo gusto su un problema serio...
la signorina Cristina in altri commenti dice che non sono vere le notizie riportate su qualche blog, sul conto del comandante dei vigili di Zagarise ( suo padre ) notizie che ho letto su questo blog e su quanto scrivono i consiglieri di minoranza, ci sono foto,video, e documenti.
se ci sono state lacune sono proprio da addebitare al sindaco e al comandante dei vigili, che non ha vigilato, ha persino mandato in giro un vigile per farsi campagna elettorale.
fa usare un polifunzionale non a norma, era stato rotto un muro su una strada ( dopo gli art. è stato ripristinato......ecc ecc.
Zagarise .

anna ha detto...

se Zagarise è allo sfascio totale la colpa è sua gentilissimo giornalista, sua e del suo amico Dragone Domenico, e non dimentichiamo qualcuno della minoranza, ma a voi cosa importa di Zagarise.

domenico dragone ha detto...

bella questa, se Zagarise è allo sfascio la colpa non è mia, non è del giornalista mio amico Emilio Grimaldi, penso che quelli della minoranza stiano facendo il proprio dovere.......faccio un copia e incolla di un mio commento che potete trovare su facebook....
----------Domenico Dragone
in un piccolo paese della Sila Piccola " Zagarise " regna l'atmosfera di un tempo passato ..torre medioevale , borgo antico , " sozizzù e baccalà" ......il popolo ultimamente non può più bere, l'acqua non è potabile ...nessun banditore per le vie, nessuna affissione sui muri del paese, lo sceriffo rimane seduto , per lui il principe , il Divino , le riserve d'acqua non mancano e dall'alto della torre , alza in mano una bottiglia d'acqua ,bevendola urlava acqua FIUGGI vent'anni di meno come diceva un vecchio spot pubblicitario ...ecco perchè il principe continua a rimanere bambino.......................

Anonimo ha detto...

domenico dragone vai a lavorare che è meglio..

d,d ha detto...

al povero anonimo rispondo, vuoi dare consigli e hai paura di firmarti. poi mi vorresti assumere ?
37 anni di lavoro, da meccanico, accettatore e collaudatore di auto e capo officina dei maggiori marchi di automobili,è vero ho portato dello scompiglio a Zagarise, dove i vigili circolano senza assicurazione e altro...
Domenico Dragone

carmine ha detto...

Zagarise ? un paesino dove regna e stagna l'illegalità, ognuno sa dell'altro, l'ex capo vigile che ha fatto i cavoli suoi, dei suoi amici e del sindaco, gli ha fatto fare altri due anni di permanenza per sistemare e nascondere come si dice a umma umma, vigili che non vigilano, vigili che vanno in giro con l'assicurazione scaduta, carabinieri che sanno e fanno finta di niente.

maria ha detto...

x Domenico Dragone e Emilio Grimaldi , perchè non venite a Zagarise ? potreste veramente fare i consulenti, questa amministrazione comunale ne avrebbe bisogno, sindaco compreso, qui il lavoro non manca , ci sarebbe stato anche da verificare alcuni documenti , dicono che sono stati bruciati per non lasciare traccia, altri sono stati portati via , l'ex comandante dei vigili ha lasciato dei buoni esempi, ancora oggi il vigile cammina con l'assicurazione scaduta, bellissimo esempio di legalità ? pertanto signor Dragone e signor Grimaldi il lavoro non manca vi aspettiamo , la mia lettera signor Grimaldi è stata commentata da tanti, anche dalla signorina CRI CRI CRI CRI CRI CRI..........alla prossima qualcosa bolle in pentola il vice sindaco è parente.............

Anonimo ha detto...

Noi poveri ragazzi di periferia che sentiamo i vostri commenti, siamo stanchi di ascoltare le vostre lamentele....... ma chi be lamentati..questo nostro paese sembra la brianza del sud, abbiamo chilometri di uliveti, ma dico io andate a raccoglierli non li lasciate sugli alberi, non sono certo i cifarelli a mancare..lo so che quest'anno non c'è stata la carica ma i punti li hanno presi, è peccato ma cè lassati.!!!!!ci rifaremo il prossimo anno.. un bacio a tutti i coltivatori diretti di Zagarise (MB)

mattia martini ha detto...

Mattia Martini
Notate attentamente ;Comune di Zagarise
Aderite in massa e fate circolare ciao

Comune di Zagarise
http://it.wikipedia.org/wiki/Zagarise
Pagina: Piace a 55 persone
Condividi · 15 luglio 2011 alle ore 12.51 ·
A Domenico Dragone piace questo elemento.

i commenti postati dal sottoscritto e da Domenico Dragone sono stati cancellati, rimane solo il nome Domenico Dragone piace questo elemento.

Zagarise ? non accetta verità scomode. chiede di aderire in massa alla pag. facebook e cancella chi gli da fastidio.
almeno questo blog non cancella. grazie dottor Grimaldi, la signorina Cristina dice che i suoi articoli sono parole parole parole.

MARIELLA ha detto...

RIECCOCI AGLI ONORI DEL BLOG DI GRIMALDI
QUESTA VOLTA CECE' FALCONE E LA MOGLIE DEL SINDACO NEL MIRINO BEL COLPO
CHI LA FA L'ASPETTI LA MANO DI DIO
E' POTENTE
AVETE TRAMATO VOI DELLA ZAGARA CONTRO DON EGIDIO !!QUESTA E' GIUSTIZIA DIVINA

f.g ha detto...

cecè falcone? la figlia del'ex capo vigile Cristina, l'uff.tecnico di Zagarise, i componenti della Zagara, l'assessore che se futtia la corrente del palo della luce , il sindaco indagato per una discarica, uno del comune indagato per danni ambientali, qualcuno che si voleva fottere i soldi raccolti per il terremoto e poi grazie ai commenti su questo blog qualcosina si dice che è stato spedito( si dice )questi signori stavano preparando qualcosa contro la minoranza e il gruppo la coccinella , persino il signor Mustara è sceso in campo , i commenti di mattia gli hanno fatto bruciare il sederino, nessuno però ha voluto rispondere alle domande esposta dal signor mattia .hihihihihihih avanti cecè e falla sta commedia " codaruni e frissurate con tanto fegato e carne e porcu".

Anonimo ha detto...

dottor Grimaldi si ricorda cosa si scriveva e commentava per il lavoro di cuoca della sorella del sindaco di allora Pietro Raimondo, cosa scrivevano quelli della coccinella e il suo amico Dragone contro qualsiasi cosa avveniva, lo sa cosa sta facendo adesso il nuovo sindaco Domenico Gallelli? ha piazzato il cugino dell'assessore all'ufficio tecnico, il nipote di un altro assessore agli impianti. Il fratello è stato pagato. La pro-bruno accontentata. Il presidente del centro anziani,fratello di un assessore. Fa lavorare il figlio..
adesso stanno facendo un centro di culto e di preghiera come si faceva nei tempi delle adorazioni , se lo avrebbe fatto Raimondo cosa avrebbe scritto ? buona serata

Anonimo ha detto...

qual e' il colmo per un ateo?
essere schiacciato dal peso della fede ahahahahahah
ma adesso qualcuno la troverà andando a Zagarise a vedere un masso una pietra diventata un centro di culto e di preghiera , ma chi è stato l'artefice di tutto, inculcare alla gente di credere e pregare su una pietra io lo trovo sbagliato e come me tanti fedeli che credono in Dio .

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 366 di 366   Nuovi› Più recenti»