Un operatore dell'Agenzia del Territorio
Gli operatori dell’Agenzia del Territorio, armati di mappe e
macchine fotografiche, stanno setacciando Sellia Marina. Da Ruggero a San Vincenzo. Da Uria
a Feudo. Da Sellia centro a Calabricata. Secondo indiscrezioni, sono almeno 350 le costruzioni
che non sarebbero nemmeno censite nel catasto provinciale. Case, tettoie e pertinenze.
Sono previste delle sanzioni ai titolari delle proprietà
abusive. E non stanno facendo sconti a nessuno. A cittadini comuni, operai e professionisti,
ma anche a politici di rango istituzionale, compreso qualche consigliere di
maggioranza e di opposizione. I selliesi sono avvisati.
10 commenti:
Era ora!!!!
sarebbe ora !!
Seriamo che scavino sotto la sabbia, in direzione di un noto lido estivo per disseppellire un certo gabbione di contenimento...
Qello è solo uno punta di uno spilooo.... dovrebbero venire verso il torrente di rivachiara...
chissa se si andra' a controllare la casa dell'assessore Tulelli a Ruggero che e' diventata di tre piani ed e' uno scempio...chissa' ...
e non ci dimentichiamo subito dopo il bar bianco (babyon pub) delle baracche che piano piano stanno dicentando case in cemento armato a 2 piani e 10 metri dalla spiaggia !
provate ad incamminarvi dal bar bianco in direzione pagode: dopo soli 20 metri ecco la prima, poi se vi fate un giro nella fascia forestale ecco le altre.
Per non parlare di quella proprio in faccia al mare a fianco alle Pagode.
Tutte case costruite da poco, a meno di 300 metri dal mare ed in cemento.
Ed i controllori locali non le vedono, però...
ahahaahah, non preoccupatevi che sindaco e vecchi comandanti sanno come continuare a nascondere le case. sellia marina on facebook ha sempre predicato che un sacco di gente ha una casa a sellia marina e senza che questa risulti al catasto, quindi niente pagamento di acqua, fogne, ici, spazzatura etc. Chissà se il sindaco si decide a presentare una lista di nomi che usufruiscono dei servizi senza pagare!!!
Ovviamente PEPE' fa finta di non sapere. Adesso andrai in giro a dire che non lo sapevi? Ma a chi vorresti prendere per fessi? Caro PEPè mi dispiace solo una cosa, che una bella multa di 20000$ non venga fatta proprio a te che dovresti vigilare, allora si che si vedrebbero quei vigili girare a caccia di soliti furboni. Toglimi una curiosità MA farai pagare anche acqua, spazzatura etc a quei personaggi per la quale i cittadini, oggi pagano anche per loro? Gli farai pagare gli arretrati?
Sei solo un ominide, caro sindaco al pari di chi ti circonda.
in questo paese pagano i fessi.
i controllori sono sempre girati dall'altra parte. persino quando uno costruisce case distruggendo la pineta.
Pensate, non sono manco riusciti ad eliminare un lido abusivo in pineta, su suolo demaniale. Possono, quindi, far togliere le case su un suolo privato anche se abusive ?
SIETE RIDICOLI, AVETE FINITO DI DISTRUGGERE SELLIA MARINA
figoooooooooooooo, mi piace la nuova veste dei commenti :))
Anche se con la notizia riportata dal caro Emilio quello che stò per scrivere nn c'entra nulla spero , venga lo stesso pubblicata !!
Nel comune di sellia marina la sign.ra Amelio del PD si è dimessa in quanto nn era d'accordo sulle idee ed il modo di lavorare di questo grupppo comunale !
Questo è un fatto molto grave del quale sellia marina nessuno a parlato .Inoltre in vista di questo scambio di assessori da quel che si è capito molti saranno fuori : COSENTINO-FERRARELLI, si parla di un accordo con il Vice-Sindaco per le provinciali.Rimanendo sul discorso del Vice-Sindaco , mi chiedo come mai nn abbia reso pubblico il fatto che il suo stipendio destinato alla pensiline sia stato speso dal sindaco senza nessuna giustificazione ??!?!? Assurdo !
Per nn parlare delle innumerevoli licenze e progetti edilizi passati senza seguire un minimo di legalità!! C'è da segnalare anche il NON LAVORO da parte dei NON VIGILI del nostro Comune i quali oramai chiudono gli okki per i "LORO" amici e padroni.
Spero ci sia di nuovo un risveglio da parte dei GIOVANI RIBELLI e SELLIA MARINA ONFACEBOOK i quali fornivano (anche se in forma anonima) argomenti di discussioni alla nostra Comunità.
ma se davvero il vicesindaco ha lasciato questi soldi in Comune, perchè non lo dimostra ?
non mi pare ci sia stata mai mostrata una carta con il rendiconto delle mensiolità lasciate al comune, solo parole.
Possiamo fidarci delle parole degli stessi che hanno promesso pensiline, Massimo Ranieri, lungomare completo, acqua pulita, mare pulito ecc. ?
Posta un commento