11 marzo 2010

Bit di Milano o il turismo elettorale fai da te

La tavola rotonda dei Borghi del Parco della Sila alla Bit di Milano

Pietro Raimondo, sindaco di Zagarise, con “tenacia” e “lungimiranza” – informa il suo sito - ha creato l’Aggregazione dei Borghi del Parco della Sila. Di cui ne fanno parte anche: Sersale, Petronà, Magisano, e Sellia Marina. Oggi si candida alle elezioni regionali con la lista: “Scopelliti presidente” e ha pensato bene di inserire nell'home page un’intervista all’assessore regionale della Lombardia, Alessandro Colucci, sulla Bit, borsa internazionale del turismo, a margine di una tavola rotonda, a cui hanno partecipato: Vera Scalfaro, sindaco di Sersale e Walter Placida, vicesindaco di Sellia Marina. Il video fa solo vedere gli aderenti alla “tavola”, loro, i calabresi, non spiccicano nemmeno una parola, ma la “tavola rotonda” è stata “organizzata e moderata dal coordinatore” Pietro Raimondo, rassicura il sito del candidato. Il navigatore del web allora va nella rassegna stampa per saperne di più. E qui trova una pagina pubblicitaria della società Adt Gruop Press Editori sull’importante evento: “I borghi del Parco della Sila… si tuffano nel mare”. Cioè non dovrebbe far parte della libera “rassegna stampa”, proprio perché è “pubblicitaria” – solo il Comune di Sellia Marina, per esempio, ha sborsato due mila euro per partecipare al progetto realizzato da questa società cosentina – ma fa lo stesso. Tutto fa brodo, avrà pensato il candidato per “Scopelliti presidente”. Uno scorre ancora la rassegna e trova dei comunicati, pregevolmente curati dai giornalisti, tutti della Gazzetta del Sud, la stessa che ha ospitato lo spazio pubblicitario a pagamento. Una rassegna mirata, dunque. Con un’idea fissa. Di lanciare Pietro Raimondo al Consiglio regionale della Calabria grazie ai nostri soldi. “E io pago”. Diceva Totò.

75 commenti:

maria ha detto...

ahahahahahahah sempre il solito.....meglio non dire nulla và....

Anonimo ha detto...

Gentile signore Maria,
suppongo si riferisca sempre al "solito".
La cosa fa ridere anche me.
cordialità

michino ha detto...

SI E' VERO SEMPRE IL SOLITO SINDACO PIETRO RAIMONDO PUR DI METTERSI IN MOSTRA FA CARTE FALSE..ahahahahahahahah
ci fa propio ridere è diventato il nostro giullare di Zagarise.....manda la moglie in giro per il paese..manda il vigile...manda manda..
bisognerebbe che ci decidiamo noi una buona volta di mandarlo................
grazie Emilio per le informazioni che ci dai.

filomena ha detto...

avevo già letto in un commento sul lungomare di Sellia Marina la scena muta dei "pesci" Pietro Raimondo e Walter Placida...si parlava che quelli di Sellia Marina venivano invitati dal Sindaco di Zagarise di trascorrere qualche giorno ospiti nel polifunzionale..quel polifunzionale pieno di merda dove nessuno può smentire o querelare, esistono foto e video. E il signor Pietro Raimondo lo fa usare per raccattare qualche voto.cosa dovresti andare a fare alla regione signor Sindaco ?

Anonimo ha detto...

Non sapevo che Sellia M. fosse un paese di montagna!!!

Anonimo ha detto...

ahahah! non capisi proprio un cazzo!

Anonimo ha detto...

scusate ma albi che fine ha fatto faceva anche lui parte dell'aggregaZIONE

Anonimo ha detto...

Gentile signora Maria,
nella certezza che lei sia un arco di scienza la invito a moderare i toni e ad illustrarci tutta la sua sapienza in modo che anche noi, comuni mortali, possiamo attingere dal suo sapere e comprendere meglio tutte quelle verità nascoste, e a noi sconosciute, sulla Bit e sul suo caro amico sindaco, impegnato in questa campagna elettorale.

berenice ha detto...

Gentilissimo Dottor Emilio Grimaldi se la signora
Maria commenta in modo così crudo e aspro avrà le sue buone ragioni..se leggerebbe i commenti sul blog del comune di Zagarise in piena campagna elettorale dove il Sindaco si fa pubblicità gratuita con i nostri soldi, persino nei volantini
mette lo stemma del suo partito, per non parlare del moderatore del blog, moderatore per modo di dire..vero è che era iscritto nelle loro lista vero è che dopo è stato nominato nel consiglio comunale, nel blog si firmava G.T.(Gianfranco Timpani)lo stesso Timpani fa il moderatore a modo suo anche su facebook per conto del suo amico sindaco.in un'altro suo articolo dottor Grimaldi si commentava di allacci anomali sul palo della luce vicino al polifunzionale pieno di sterco o volgarmente parlando " merda " nel filmato si vede benissimo il palo della luce e gli allacci abusivi( furto di corrente ) mi permette di dire che la persona che ruba la corrente elettrica è nel consiglio comunale, mi permette di dire che il Sindaco Pietro Raimondo fa usare il polifunzionale non a norma ben descritto nel suo articolo, mi permette di dire che questo sindaco pur di racimolare voti venderebbe anche l'anima al diavolo, si ricorda della tettoia del prete di Zagarise e quella dell'amico del sindaco" il macellaio " si ricorda del muro rotto dell'altra signora che lavorava in comune, almeno quel muro è stato ripristinato, lo sa che questo sindaco usa persino i vigili per farsi campagna pubblicitaria...certo che il sindaco ci fa ridere, promette mari e monti...come la strada di un suo articolo...fa gemellaggio con Sellia Marina e lui e il vice sindaco Placida di Sellia se ne vanno a braccetto al BIT di milano per fare scena muta come i pesci...quanto ci sarà costato il viaggetto di piacere del sindaco di Zagarise nel 2008 ha speso una cifra intorno agli ottomila euro.E adesso come sta facendo campagna elettorale ...ridiamoci sopra dottor Grimaldi e grazie come sempre per le informazioni che ci fornisce tramite il suo blog..non ho capito cosa voleva dire il sindaco...ma non me la prendo è molto difficile capirlo.

Anonimo ha detto...

Toglietemi una curiosità.
Moreno Bertucci, in qualità di che titolo era in prima fila con gli amministratori ?
Era andato la a titolo personale e con fondi propri ?

Gegè

domenico dragone ha detto...

Domenico Dragone
il comune di Zagarise viene paragonato ;
LA REPUBBLICA DELLE BANANE...pur di racimolare un pò di voti viene fatto usare privo di certificato di agibilità o abitabilità un polifunzionale privo di scarico fognario e pieno di merda...d'altronde non ha caso Zagarise oltre il paese dell'olio viene descritto come la" repubblica delle banane" per non parlare di un depuratore che non funziona , però gli ortaggi crescono e se crescono.

clau ha detto...

ma chi è sto moderatore che vuole incantare i serpenti..cosa scrive a quei poveri fessacchiotti che lo votano a Zagarise............


Un gesto libero per la Calabria Pietro Raimondo
www.pietroraimondo.it
Intervista all’Assessore Regionale della Lombardia Alessandro Colucci, alla Bit 2010, presente alla tavola rotonda organizzata e moderata dal Coordinatore dell’Aggregazione dei Borghi del Parco della Sila, Pietro Raimondo.

povero diavolo che pena mi fai...

la sua fan sfegatata. ha detto...

Caro Emilio sono la fan del Sindaco di errori ne ha fatto Pietro Raimondo, ma io gli voglio bene perchè quando ha potuto ci ha aiutati, è vero abbiamo dovuto promettergli il voto, e cosa sarà mai. Quante promesse si fanno, avete potuto constatare che il polifunzionale anche se non a norma a noi ce lo faceva usare, forse commetteva degli errori amministrativi,ma lui personalmente
se ne fregava. A lui interessa il voto,le scene dell'immondizia nel polifunzionale è stata una montatura per screditare la minoranza e sapevamo che veniva RTC a fare il filmato. A lei signor Grimaldi le ha promesso che se lo deride ancora lo denuncia, come ha già fatto per alcuni che sono andati al polifunzionale.

Anonimo ha detto...

Gentile signora fan,
la volevo rassicurare sulla derisione...
Io non mi permetterei mai di deridere nessuno. e quanto meno il sindaco di Zagarise.
Io, di solito, quando scrivo mi "adeguo" alla notizia. Se è tragica, cerco di essere più cronologico possibile, così da dare al lettore la giusta cronologia degli eventi che, già tragici, non hanno bisogno di ulteriori elementi per informarlo dell'accaduto. Se sono divertenti lo stesso. Cerco di mettere in evidenza l'elemento più significativo in modo da rilasciare una chiave di lettura più consona alla obiettività della notizia. Non sono io a dare una maschera ai fatti, ma sono gli stessi che si presentano in un determinato modo. Il mio compito, per così dire, è solo di "presentarli oltre che scriverli.
distinti saluti

vincenzo ha detto...

caro Emilio riporta sempre le notizie . noi le commentiamo a secondo dell'articolo poi non è colpa tua se il sindaco di Zagarise e il vice sindaco di Sellia fanno patti..
lo spot del dado Lombardi nel ricordo di Carosello. ... La pubblicità di questo prodotto ha per titolo "noi e la strada ARSANISE" e il polifunzionale di ZAGARISE e vede in scena un vigile .che non vede non sente ma canta.. ritornello che canta: "Non è vero che tutto fa brodo, è PIETRO RAIMONDO il vero buon brodo! ...

Anonimo ha detto...

Alla fan sfegatata del Sindaco di Zagarise, lo sapevamo che il sindaco aveva montato tutto per bene la messi in scena sul polifunzionale.
Loro stessi dicono che il polifunzionale a festa finita viene sempre pulito e l'immondizia viene portata via...non è il giornalista che ridicolizza il Sindaco...e lui che si rende ridicolo basta leggere la querela che ha fatto ad alcuni presenti al polifunzionale e a altri no..perchè non ha denunciato anche quelli di RTC
perchè non ha denunciato il signor Domenico Dragone che abita a Segrate e quel giorno era insieme a una fan del sindaco di nome Maria.
Perchè il vigile non è sceso dalla vettura a controllare visto che il polifunzionale era aperto..veramente il Sindaco ci fa RIDERE..e lo schifo che ha fatto con miss Italia, con la tettoia del Prete, con l'auto del comune e adesso che manda in giro un vigile per i cavoli propi e su questo punto lo abbiamo denunciato..
è lui che ci sta ridicolizzando tutti.

franco ha detto...

Pietro Raimondo
Pietro Raimondo
Pietro Raimondo se ci sei batti un colpo.
A mio parere Scopelliti poteva candidare tutti tranne lui.
Troppo vanitoso,andava bene per i programmi della De Filippi a uomini e donne, il tronista gli calca a pennello fra una toccata di capelli..........

anna ha detto...

Dottor Grimaldi ci domanda Gegè cosa faceva Moreno
alla Bit di Milano...perchè non scrivere che è la guardia del corpo del vice Sindaco del comune di Sellia Marina.
Certamente con i tempi che corrono devono agire nel silenzio troppi scandali anche sul lungo mare.
Il sindaco di Zagarise vuole fare come il Colonnello anche lui vorrebbe come guardie del corpo le sue Amazzone...ahahahahahahahahahah
che ridere quando con una scusa e coi soldi dei cittadini di Zagarise ha rincorso con la fascia tricolore indossata e un premio in mano miss Italia per tutta la Calabria.D'altronde lui è fatto così sta ridicolizzando Zagarise e tutti i Zagaritani.

carmine ha detto...

Il sindaco di Zagarise sa bene che l'ultima spiaggia e che vada alla regione e Scopelliti, gli sta dando la possibilità di giocare l'ultima carta da giocare.Finito il mandato da sindaco a Zagarise sarà molto difficile trovare lavoro, per questo fino a oggi ha fatto i comodi suoi e degli amici.

ALEX ha detto...

Signor Grimaldi sappiamo benissimo che lei è amico
di Domenico Dragone quello che fa tanta paura al Sindaco di Zagarise, sarà forse perchè tutti sappiamo e lui non ne ha mai fatto mistero che abita a Segrate. Segrate "SEGRATE" che parola magica Segrate. Perchè Sindaco la parola Segrate ti fa così paura...perchè hai querelato ingiustamente il signor Francesco Dragone .. scrivi nella querela "violazione di domicilio" perchè non hai denunciato il cugino quello della parola magica di "SEGRATE" eppure anche lui era insieme alla tua fans di nome "Maria" e Raimondo Raimondo TU hai paura delle conoscenze che ha Domenico Dragone in primis amico di Grimaldi e poi hai paura di dove abita...Segrate, vicinanza Mediaset, vicinanza Striscia la notizia....e sì Signor Sindaco .....LA PAURA FA NOVANTA...

enrichetta ha detto...

Vorremmo che rispondesse a questi commenti il moderatore, chiamiamolo così..G.T Gianfranco Timpani..sempre che ci vuole anche rispondere cosa ne pensa del furto di corrente sul palo della luce vicino al polifunzionale...pur di raccattare voti cosa bisogna fare Sindaco Raimondo..lo sai che dicono che e satato lei a acconsentire questo tipo di allaccio anomalo su quel palo di corrente.
( furto ) bello esempio signor Raimondo.

carlo ha detto...

Walter Placida ti sei scelto come compagno di viaggio il peggiore Sindaco della Calabria...
Il sindaco di Zagarise ahahahahahahaahahah...
Pietro Raimondo AHAHAHAHAAHAHHHHHAAAAAAA quello che fa usare un polifunzionale che di funzionale non ha niente ahahahahaha con merda in tutte le parti.

michino ha detto...

Dal SINDACO DI ZAGARISE STIAMO ASPETTANDO DELLE RISPOSTE;
1) Perchè la tettoia abusiva costruita dall'amico del Sindaco " il macellaio" non viene demolita, l'unico che ha pagato e fatto togliere la tettoia è sto il prete del paese Don Egidio. Perchè i vigili non controllano, perchè sono così omertosi e non fanno il loro dovere..permette dottor Grimaldi che la cosa puzza.
2) Perchè non viene denunciato chi ruba la corrente dal palo della luce...eppure si conosce nome e cognome e lavora nel consiglio comunale e fa il moderatore sul blog del comune e sulla pag. facebook del sindaco( Gianfranco Timpano)
3)Perchè non ci parla del depuratore che non funziona
4) E del polifunzionale non a norma è pieno di merda..che lo faceva utilizzare agli amici degli amici..
5) perchè non ci spie, perchè non ci fa vedere la cifra raccolta è spedita..
6) perchè non ci spiega come vengono spesi i buoni dati per i bambini degli asili vengono dati per i bambini e vengono spesi presso un commerciante per altri usi..
7) perchè continuava a fare i comodi suoi..prima faceva usare la panda per la sua campagna elettorale adesso manda in giro persino i vigili..
8) perchè si fa pubblicità a scopo personale sul sito del comune?
9) perchè continua a promettere posti di lavoro senza fare concorsi aveva promesso di fare guidare un trattore e Pancrazio per riconoscenza spendeva circa 3500 euro per fuochi d'artificio ...è rimasto senza panaru e senza gerase...
10) perchè non ci fa vedere il contratto del terreno che ha dato in uso al Signor Guerra per costruire la pompa della benzina..
11) quanti soldi ha speso ber il Bit..con la scusa del Bit si fa sempre campagna elettorale a suoi piacimento e rimanendo muto come un pesce..
12) e degli straordinari fatti fare in comune a suo piacere.
13) manda persino la moglie in giro per il paese a raccattare voti..
Dottor Grimaldi non è lei che sta ridicolizzando il Sindaco se Mai Lui ci sta ridicolizzando tutti, in un commento si faceva il paragone delle amazzone del Colonnello Gheddafi..Lui vorrebbe essere circondato veramente alla stessa pari del Colonnello.
Però la giustizia la deve controllare e farla lui...nella casa della libertà si usa così e Lui si adegua...

katia ha detto...

Carissimo Pietro Raimondo Sindaco di Zagarise perchè non chiedi al tuo presidente di mandarti veramente in Libia..Perchè non chiedi di mandarti veramente delle sue guardie del corpo.Sappi che pur di difenderti faranno scudo umano con il loro corpo.E gurdale bene oltre a essere armate e addestrate per la morte sono anche belle.
Credo che saranno molto gelose le tue fan e quelle che lavorano in comune.
L'unica accortezza e scusami se te lo ricordo cerca di non andare troppo spesso in bagno a pettinarti...sono addestrate e ti seguiranno in ogni luogo e tu giornalista dagli occhi spiritati vieni pure a trovarci in questo paese di abusivi.

carlo ha detto...

A Walter Placida cerca di non dare troppa confidenza al Sindaco di Zagarise, non lo vedi che si pavoneggia come una prima donna e vuole apparire che fa tutto lui..lui il moderatore di cosa.Che non ci scassasse.....non siamo come i suoi Zagaritani che sopportano e credono alle sue fesserie.

Anonimo ha detto...

Che risate leggere questi post!!!
In poche parole:"si a m'bidia forra guagliara n'de viderri guagliarusi..."
Per fortuna chi legge questi post capisce che a scriverli sono le solite quattro persone che non sanno più cosa fare per screditare il sindaco.
Alla cara Berenice vorrei lasciare un consiglio: "presta attenzione alla coniugazione dei verbi...Leggesse non leggerebbe!"
Forse dopo tanto tempo sono riuscito a capire il perchè di questo blog: é una maniera per consolarsi...per rosicare un pò di meno tra gente che si capisce...e brave le 400 persone sole di Zagarise che ancora rodono!!!
Nel frattempo le altre 800 persone sono concordi nel dire: "forza PIETRO RAIMONDO"...a Zagarise e alla REGIONE...!!!

Anonimo ha detto...

Il Sindaco di Zagarise è come quel topo che balla quando non c'è il gatto. Di gatti a Zagarise non c'è ne sono mai e Lui (Il Sindaco)fa i sui comodi porci e vince le elezioni. Grazie Pietro Damiani e altri (Il segretario barista). L'altra sera avete organizzato un incontro con la bella Caterina, e questo è buono, ma subito dopo e per tutti gli altri giorni a venire, immediatamente a giocare a carte tanto per non smentirvi dell'attività casa e giuoco. E la sezione resta sempre chiusa nel mentre il Pierino si organizza libero ed indisturbato. Giocate, giocate e poi volete i voti della gente. Come si dice: prima i caz.. propri e poi se resta tempo, se no si ha di meglio da fare, con tutta la scontrosità possibile, la politica.Meditate gente meditate.

gerry ha detto...

Signor Pietro Raimondo lo avevo previsto che prima o poi qualcosa sarebbe saltato fuori..Lei da Sindaco fa accordi verbali con il Signor Gianfranco Timpano accordandogli di allacciarsi abusivamente su una linea telefonica privata alla linea elettrica comunale.....A SINDACO SINDACO....
preparati il pigiamino le arance sono pronte da un pezzo.

pino ha detto...

Signor Sindaco di Zagarise che fine fanno i buoni pasti dei bambini dell'asilo...chi è che incassa e dove vengono spesi questi soldini..dal commerciante che ti attacca il tuo manifesto elettorale sulla porta del suo esercizio..
Povero Scopelliti...forse non la conosce abbastanza non sa che lei è un caso strano ..molto strano..
Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde -hahahahahahahaha

GIUSEPPE ha detto...

Pancrazio raccontaci dei 3500 euro spesi per i fuochi d'artificio...aspetti di guidare il trattore..
Al sindaco e a tutti quelli del comune chiedo che fine hanno fatto i soldi del terremoto..fateci vedere la ricevuta...hahaha poveri certamente che avete vinto le elezioni vendendovi....cosa vi ha dato il Sindaco, cosa vi ha promesso oltre all'accio abusivo e furto di corrente fatto da G.T....MEDITATE MEDITATE...

aurelio. ha detto...

Signor Pietro Raimondo ci fa vedere il contratto del terreno che usa il signor Guerra per la pompa della benzina.Cosa ha promesso alle 800 persone hahahahaha ci parla della tettoia del suo amico " macellaio" ecco come si ricevono i voti..nella piena illegalità...come anche il suo consigliere, e come il muro rotto e riparato alla buona.
povero davvero Scopelliti.

antonio ha detto...

certamente che ci sono prove. Il prefetto ha aperto un'inchiesta e si è scoperto che fino al 17 gennaio per quasi due anni questo consigliere usava la corrente comunale per il suo ripetitore
...........che bel paese Zagarise amministrato da un Sindaco che dovrebbe essere lavato con perlana, lui è tutti quelli che cantano vittoria e non si vergognano di quello che fanno..mi sembra di sentire le risate per il terremoto.
fate schifo.Corrotti e corruttori e volete fare il gemellaggio con noi di Sellia Marina, vergognatevi.

domenico. e. ha detto...

C'era un vecchio detto" MANGIA PANE A TRADIMENTO"
dove tutto era concesso, la stessa cosa pensa e le fa il Sindaco di Zagarise.Lui pensa che il comune è di sua propietà vero è che lo usa a suo piacimento.. ai vigili li comanda a bacchetta fra non molto li manderà anche in casa a farsi lavare i piatti,i vigili li usa per farsi campagna elettorale e chiude un occhio per il comandante che dovrebbe essere in pensione e lo tiene ancora lì a lavorare, d'altronde deve essere circondato da persone che si vendono.come è facile prendere i voti promettendo e facendo fare degli abusi, qui dovrebbero scendere in campo le forze dell'ordine, perchè la tettoia del suo amico macellaio è ancora al suo posto pur sapendo che è abusiva.. e sì i voti si ricevono e le promesse vanno mantenute, anche se sono promesse di illegalità..

pancrazio ha detto...

Al comando dei vigili urbani del comune di Zagarise....ci può dare informazioni del perchè il Primo cittadino che dovrebbe fare rispettere le leggi non le rispetta, e lei comandante ci può riferire la storia della panda e del vigile che viene usato per scopi personali e politico, e lei vede o non vede o fa finta di non sapere, anche lei è nell'agenda personale del Sindaco, ecco come si fanno a raccogliere consensi.

luigi ha detto...

faccio copia e incollo per rispondere;
nonimo ha detto...
Che risate leggere questi post!!!
In poche parole:"si a m'bidia forra guagliara n'de viderri guagliarusi..."
Per fortuna chi legge questi post capisce che a scriverli sono le solite quattro persone che non sanno più cosa fare per screditare il sindaco.
Alla cara Berenice vorrei lasciare un consiglio: "presta attenzione alla coniugazione dei verbi...Leggesse non leggerebbe!"
Forse dopo tanto tempo sono riuscito a capire il perchè di questo blog: é una maniera per consolarsi...per rosicare un pò di meno tra gente che si capisce...e brave le 400 persone sole di Zagarise che ancora rodono!!!
Nel frattempo le altre 800 persone sono concordi nel dire: "forza PIETRO RAIMONDO"...a Zagarise e alla REGIONE...!!!
a volte si sbaglia anche a scrivere e non è che "leggesse" o leggerebbe che cambia il succo. VOGLIAMO VEDERE GLI ERRORI CHE AVETE FATTO SUL BLOG DI ZAGARISE..
anch'io griderei come voi, forza Pietro Raimondo continua a fare altri abusi prima o poi in galera andrai a finire, commentate seriamente e raccontateci delle denunce che circolano a Zagarise, dite pure a chi voleva fare guidare il pulmino ...vi ricordate di suo fratello, ma smettetela, e del polifunzionale pieno di merda.

carmine ha detto...

Ecco come si prendono i voti..Io Pietro Raimondo prometto;
1) Alla Famiglia ...il terreno comunale per costruirsi la pompa della benzina( votatemi e fatemi votare)
2) Alla famiglia .....da semplice moderatore del blog a consigliere comunale e si parla anche di accordi verbali ( votatemi e fatemi votare )
3)Alla famiglia ...da in uso per feste il polifunzionale, anche se non è a norma, privo di certificato di agibilità e senza collegamento di scarichi fognari e pieno di merda..( votatemi e fatemi votare )
4 ) alla famiglia ... fa costruire una tettoia abusiva ( ancora non è stata demolita, caso strano la tettoia al prete del paese il Sindaco ,sempre lui l'onnipotente la fa togliere ( votatemi e fatemi votare )
5 ) al povero ... promette che gli farà guidare il trattore e lui lo ricambia prima con 3500 euro per i fuochi d'artificio, per festeggiare la vittoria all'elezioni del Sindaco ( votatemi e fatemi votare e ricordatevi di commentare a mio favore sul blog del comune di Zagarise, il moderatore sapete chi è)
6 ) Alla signora ...che lavora in comune fa persino rompere un muro di contenimento, dopo gli articoli di Grimaldi il muro è stato parzialmente riparato..( votatemi e fatemi votare ).
7 ) Alla signora ...lei gioca in casa persino la moglie del Sindaco raccoglie le firme andando di porta in porta, cosa fa firmare ?che le mamme di Zagarise vogliono la signora ...
che continua a lavorare senza nessun concorso..d'altronde la signora ... è la sorella del Sindaco( qui la voce è grossa vota Raimondo vota pietruccio..l'importante è votare)e per discolparsi il Sindaco fa firmare i commenti" mamma indignate di Zagarise " mamme che s'indegnano perchè vogliono l'illegalità..
8) Gli amici degli amici
A dimenticavo!!!!!! Parliamo dei lampioni fotovoltaici che sono stati installati nelle proprietà degli amici (vedi quelli installati a Pranchi).........Inoltre si è saputo dei suddetti lampioni dopo che gli stessi erano già stati installati......e dei locali vicino al depuratore affittati per qualche euro..
( votatemi e fatemi votare questi s' che portano voti)
9 )parliamo del bar " l'esempio " il nome lo si trova fra gli amici di facebook, fra gli amici del Sindaco d'altronde è lecito farsi pubblicità
Ma secondo voi lo spazio d'avanti ai bar è spazio pubblico..come vengono concessi tali spazi, pagano le tasse...( votatemi e fatemi votare...e fatemi pubblicità ogni volta che c'è l'occasione )
10)La moglie del sindaco..è sempre la moglie del primo cittadino la first lady...cheche invece di aiutare il marito lo affonda ancora di piu'.La planimetria pubblicata dalla nostra lauretta mostra benissimo che il balcone è uguale sia prima che dopo i lavori previsti dall' ing. ....L'unica cosa diversa è lo spazio che divide i due balconi, che prima è vuoto, dopo ci sono i condizionatori che separano i due balconi....( vota e fatemi votare e fai in giro per il paese a divulgare i miei pensieriiii).
per il momento mi fermo qui..
ecco come si raccolgono i voti.

Adelina. ha detto...

Come è ridotto il mio paesello, tutti a pensare a fregare il prossimo, come si vincono le elezioni, con voti di scambio..io ti do una cosa e tu mi voti. Certamente che qualcosa di buono il Sindaco di Zagarise l'ha fatto, d'altronde in ogni lavoro che si fa fare c'è sempre da mangiare. C'è chi mangia di più chi un pò meno,a Zagarise dicono che si mangia tanto e di soldi ne entrano , a volte non ne prendono perchè sono degli incapaci..non vi scandalizzate ho detto bene incapaci di compilare dei moduli e i soldi non vengono stanziati...il giornalista ha scritto un bellissimo articolo sui comuni che non sono capaci a compilare i moduli è il comune di Zagarise è fra questi..bisognerebbe mandarli alle scuole serali.
Signor Sindaco ma dell'abuso che ha fatto la sua first lady sul balcone non dice niente..
è quella grande tettoia del suo amico, e del terreno della pompa benzina..e della sua amica parrucchiera che lavora in neri in casa ( i vigili invece di mandarli a farsi fare a gratis la sua campagna elettorale pagati da noi li deve mandare a controllare il territorio dove persino sui pali della luce ci sono allacci anomali).

Anonimo ha detto...

perchè non si dice tutta la verità è vero sono le solite quattro persone che scrivono su questo blog da schifo........... iniziamo: gli abusi fatti dai cosiddetti ulivisti sono infiniti, favori per la posta dal nostro caro postino panzone, il curato che ha infiniti scheletri nel'armadio, e adesso fa anche il barista abusivo, e poi parliamo del più babbo dei berbagni con la maglia verde di quaranta anni fa barista improvvisato e abusivo per non dire altro....... prima di parlare e sparlare delle stesse cose fino al patetico contate fino a dieci.... professor..... guarda i tuoi conti in banca non farli agli altri.... fannulloni e giocatori di carte nonchè invidiosi forza piero raimondo la rabbia della festa riuscitissima di sabato vi ha fatto uscire dai gangheri ciaooo.....

nadia ha detto...

Carissima anonima noto che piano piano tutti i nodi vengono al pettine.Da come parli qualcosa rode anche a te...Avrà notato la sottigliezza e professionalità di questo giornalista che omette di scrivere nomi e cognomi.
Non per paura ma per lealtà dei fatti, avrà sicuramente letto l'articolo scritto da un altro giornalista e dalla foto mi sembra di riconoscere il signor P.Damiano..riporta esattamente quello che il dottor Grimaldi ha scritto e noi commentato, esiste pure un video dell'allacciamento del furto di corrente, io non sono di Zagarise e dico questo vi dovrebbero arrestare tutti corrotti e corruttori, lei conferma e scrive di scheletri negli armadi, quando andrà a casa sua stia attenta a come apre le" ante " e le dica a suo padre almeno gli ultimi anni di fare il propio dovere.Che dire dottor Grimaldi ha centrato come sempre il bersaglio un paese che ha come riferimento e attrazione un polifunzionale di " merda " continua a scrivere questo suo blog mi piace e se mi piace.

domenico de seta ha detto...

All'anonimo ( mica tanto anonimo) del 15 marzo 2010 ore15.38
Ci sono persone a zagarise che hanno sempre mantenuto i propi figli lavorando e non chiedendo niente a nessuno. Ci sono persone che non abbassano la schiena al politico di turno e che fanno politica per il piacere di farla, che sono al servizio della politica e che non usano la politica al loro servizio. Ci sono persone che sono libere perchè non hanno padroni, che sanno mantenere i propi figli con le propie personali capacità, sapendosi reinventare lavori e guardando a testa alta la propia famiglia perchè non sono mmai scesi a compromessi e pur avendo praticato nelle sale dei palazzi, non hanno mai chiesto niente per se stessi, perchè non voglio essere schiavi di nessuno. Sono quelle stesse persone che non hanno scheletri negli armadi, che non devono ringraziare nessuno per quel poco o troppo che hanno e che a differenza vostra, vivono sereni con famiglie e mogli soddisfatte. Un uomo si riconosce da come sa gestire la propia libertà e di quanto sa rispettare la propia famiglia. In questo paese di merda avete perso ogni rispetto per voi stessi da quando avete questo sottospece di poletichese arrogante e saccente, sedicente profssionista che usa la politica per dar da mangiare alla propia famiglia, altrimenti non saprebbe come fare per sbarcare il pranzo con la cena. Tutti abusivi sono per voi!!!!e che ne dite delle molteplici badanti della nonna della first lady? quelle sono regolarmente assunte? ma......attenta ai tuoi di scheletri!!!

Anonimo ha detto...

siete ridicoli.

michino ha detto...

Mi auguro " anonimo..che continui a ridere" ridere per così poco o tanto, dipende dai punti di vista.
A mio parere a Zagarise dovreste " piangere " compreso il primo cittadino che invece di dare il buono esempio pur di arrivare al potere farebbe carte false, cosa che fino a oggi ha fatto e sta continuando a fare, fare usare un polifunzionale pieno di merda e non a norma, la legge deve essere uguale per tutti, invece lui usa due pesi e due misure, vedi l'esempio della tettoia del prete, fatta demolire quella del suo amico è ancora al suo posto..e sappi cara anonima che la colpa potrebbe essere di un tuo Caro, vigilare e denunciare, ma sappi che le regole vanno rispettate, non certamente come ha fatto il consigliere di maggioranza che ruba la corrente..Anonima mi fermo qui che mi viene da ridere.

Anonimo ha detto...

fate schifo

FRANCA ha detto...

BELLA POLITICA CHE FATE IN QUESTO PAESE ..FATTO DI BRUTTE PAROLE ALLE SIGNORE E BOTTE----- MA NN VI VERGOGNATE DITE BUGIE SULLE PERSONE CHE LAVORANO E CALUNNIATE. VOI SARESTE PERSONE PULITE E IL BENE DI ZAGARISE????..............CREDO CHE ANCHE VOI NN CREDETE A VOI STESSI MA PERSEVERATE IN QUESTI COMPORTAMENTI...........AUGURI

berenice ha detto...

Ma perchè il vostro amato e sempre sia lordato primo cittadino la festa che parli di sabato non è stata fatta al polifunzionale " pieno di merda "
Allora i servizi, video, foto, articoli scritti dal giornalista Grimaldi ( con i nostri commenti )
sono serviti, a voi diletti fa usare il polifunzionale, lui usa l'altra struttura.Rispondete una volta per tutte seriamente a Zagarise volete la legalità o essere complici di un sindaco che per avere i voti venderebbe l'anima al diavolo.
Vigili andate e fate il vostro dovere, andate a vedere la tettoia del solito amico, il balcone della moglie del Sindaco, gli spazi d'avanti ai negozi ( suolo pubblico )andate a controllare i vari lavori in nero, quella della parrucchiera, del meccanico, e come bisogna chiudere gli occhi
per un pugno di voti. Ecco come si vincono le elezioni.E del terreno per la costruzione della pompa della benzina, ci fate vedere il contratto, e dei soldi dei terremotati ? dove sono andati a finire.

Anonimo ha detto...

L'attuale sindaco è figlio putativo del precedente. E' stato lui, Pagliaro, a puntare su questo giovane valoroso con la passione della politica e principalmente dei fatti suoi. Cosa volevate potesse venirne fuori? E' dal 1990 che in questo paese c'è una debacle. Aggiungeteci il fatto che il primo ha leccato nelle stanze della Dc e poi è diventato compagno per convenienza e per i cazzi suoi. L'attuale invece lecca dappertutto prima a dx (millantava idealismi fascisti), poi a sx (Margherita), ora di nuovo a dx, sempre per chiaramente per nobili fini ovvero: i cazzi suoi. La realtà è un'altra, ve la spiego io: è troppo povero, di tasca e di mente e ancora più poveri siamo noi, gli zagaritani, che abbiamo tenuto le palle di questi signori!!!!Un deficente tanti anni fa diceva: ogni popolo ha l'amministrazione che merita.

ernesto. o. ha detto...

nessuno dei diletti di questo sindaco vuole dare risposte concrete e le domande sono sempre le stesse, cosa sono capaci di rispondere....abbiamo vinto le elezioni, il sottoscritto ha capito come avete vinto le elezioni, a voi poveri Zagaritani basta che vi promettono qualcosa, che vi fanno usare un polifunzionale pieno di merda, dove nessuno può smentire quello che scrivo, che vi fanno rubare la corrente,che vi fanno romperei muri dove non si possono toccare, il solito" MANGIA PANE A TRADIMENTO " a chi promette che fa guidare il trattore e lui per "riconoscenza" ma è solo per riconoscenza gli paga il conto dei fuochi d'artificio ordinati dal Sindaco Raimondo Pietro.Nessuno risponde e vuole dire che fine hanno fatto i soldi raccolti per il terremoto, nessuno vuole parlare del terreno in uso dal signor Guerra dove c'è la pompa della benzina, Zagaritani che avete vinto le elezioni volete rispondere alle domande, il bar dell'amico del Sindaco ci vuole dire quale tassa del suolo pubblico paga...e della tettoia abusiva e del balcone della moglie del sindaco..certamente le domande sono le stesse , ma voi siete duri d'orecchie volete rispondereeeeeeeeeee. E LEI signorina che difende l'operato di suo padre si dovrebbe cercare un buon avvocato, lasciando perdere quello della cause perse...

Anonimo ha detto...

Riferendomi al commento anonimo del 18 marzo 2010 22.31: Carissimo anonimo volevo ricordarti che durante le scorse elezioni è stata la lista Ulivo ad essere "manipolata" dall'ex sindaco,Pagliaro...
ma vi rendete conto che in questo schifo di blog parlate solo quelle pochissime persone che avete PERSO le elezioni poco tempo fa? ...e smettetela di fare schifo!!!

MICHINO ha detto...

fra anonimi v'intendete.....pensa a tuo padre che dovrebbe essere a casa in pensione, pensa a tuo padre che non vigila, pensa a tuo padre che si fa corrompere, pensa a tuo padre che fa fare volantinaggio a spese della comunità.PENSA A TUO PADRE....................TI HO GIA' SPIEGATO COME SI VINCONO LE ELEZIONI...RIFLETTI PRIMA DI SCRIVERE..

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 19 marzo 2010 22:31, ci mancherebbe altro che tu non abbia ragione sulle "manipolazioni". Ho quasi 50 anni, e mi ricordo che l'allora Bulotta, in un comizio a proposito delle porcherie che gli diceva Pagliaro disse: io date le mie conoscenze avrei avuto la possibilità di avere un posto statale come lui, ma io ho capito che avevo capacità di intraprendere e ho intrapreso. Almeno, nel bene e nel male, si denotavano gli attributi dell'uomo, non questi garroni di vacca. Ma onestamente, facendo una seria rilessione, ci rendiamo conto chi ci amministra e ci "manipola" dal 1990 a oggi e fino al 2014? L'opposizione è figlia di Giacomo, la maggioranza pure! Aver dato in mano l'Amministazione a questi soggetti, denota che viviamo in un paese di "pastasciuttari", di poveracci, di illegali. Per quanto riguarda lo "schifo di blog", penso che tu stia sbagliando a identificarlo come schifo. Vedi, i blog, sono piaccia o no, le nuove piazze di discussione. Questo blog ci da questa opportunità!!!!! I fans (che definizione coglione e serva) della maggioranza sia quelli della opposizione sono liberi di dire quello che vogliono e quello che pensano. Se poi la discussione deve scemare in "l'amu fattu mangiare i limuni, ve siti sputtuti e/o altro", penso che siamo culturalmente ai livelli di una contrada dell'Albania. Comunque, vista la tua grande soddisfazione a vivere in un ambiente come questo, buon proseguimento della tua vita.

Anonimo ha detto...

un toccati a 106 si no ve spaccamu e nocche de manu e de piadi se volete mi posso pure firmare pero' il rischio e'vostro

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
se è una minaccia, cerca di calmarti...
E cosa vorrebbe dire: "un toccati la 106"?
Firmati pure, perché dovremmo avere paura?
saluti
emilio grimaldi

ferdinando carone ha detto...

ci stiamo tutti c...... addosso non della paura ma delle risate..poveretto di un anonimo. Firmati pure.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che paura.
cosè hai preso l'appalto della 106...facci capire
lo sai perchè è famosa la 106?.
aspetto con ansia che ti firmi, voglio rischiare.
hai le palle ..

FILOMENA ha detto...

E QUESTO SAREBBE UN MEZZO PER CONVERSARE IN MODO SERENO???????????? A ME SEMBRA TANTO CHE ACCUSATE LA MAGGIORANZA DI ESSERE DEI BULLI MA MI PAR DI CAPIRE CHE VOI DELLA MINORANZA SIETE PEGGIO.........FILOMENA CHE NN è NE CON LA MAGG.NE CON LA MINOR.........FATELA FINITA CHE SIETE RIDICOLI

lucia ha detto...

Alla signora Filomena ( nome d'arte io potrei chiamarla anche con un nome di fantasia, ma sarà di fantasia,e se ti chiamo Cristina ?o.........questo mezzo carissima CRIS..o..rimane sereno fino a quando non compaiono minacce, vedi il commento sopra e la risposta del giornalista Grimaldi, perchè non si firma chi ha fatto le minacce , a mio parere è il solito/a bulletta di quattro soldi che crede di minacciare..non cercate di deviare alle domande ben precise che vi sono state rivolte e dove nessuno dico nessuno vuole dare risposte e sapete perchè non rispondete..perchè sapete benissimo di non avere argomenti validi, sempre la solita frase " abbiamo vinto " e sappiamo benissimo come avete vinto. Vi siete fatti corrompere e il primo cittadino pur di raccogliere voti vi ha fatto usare un polifunzionale non a norma ( e su questo come su altri punti dovrebbe essere denunciato ) e pieno di merda.

Anonimo ha detto...

lucia luigi antonio chi?????e voi sareste quelli che metteno la faccia in quello che dite ?????siete più anonimi degli anonimi..............

Angela ha detto...

Il primo cittadino del comune di Zagarise ha tre fans sfegatate che farebbero anche carte false per lui, ho detto carte false...mi vengono in mente le tre caravelle; Maria, Cristina, Erminia.....perchè non riportate a terra il comandante andando troppo al largo annega, forse non lo sapete ma non sa nuotare.

Anonimo ha detto...

ah angela ma forse vorresti anche tu essere una sua fan,dimmi....umh....ho centrato vero.......puoi sempre unirti.......

ANGELA ha detto...

ALL'INTERNO DI QUESTO GRUPPO MAI,
VI RINGRAZIO..NON HO NIENTE DA SPARTIRE NON FACCIO PARTE E NON VOGLIO ESSERE UNA FAN, PENSO CHE DI PERSONE CORROTTE BASTATE VOI..E PUR DI ANDARE A FAR FESTA USATE UN POLIFUNZIONALE CHE NON POTETE SMENTIRE PIENO DI MERDA..E LE FESTE SONO STATE FATTE PRIMA E DOPO GLI ARTICOLI DEL GIORNALISTA GRIMALDI....LEGGETE E RIVEDETEVI IL FILMATO.HAHAHAHAHAHAHA E RISPONDETE ALLE DOMANDE.

Anonimo ha detto...

Selliesi, avete avuto sottomano la brochure promo-turistica che la famosa cooperativa sociale ha realizzato per la modica cifra di tremila euro (i vostri soldi) ?
Io l'ho visionata due giorni fa.
L'impaginazione è poverissima, direi banale;
alcune foto risalgono agli anni '70 (!) e vengono spacciate per attuali;
l'inglese è semplicistico e certe volte maccheronico, spesso con errori di sintassi o grammaticali;
un inglese sempre migliore dell'italiano però, che è scorretto nella forma e nella grammatica (tra le altre: la "è", terza persona pres. del verbo essere risulta spesso senza accento, mentre le "e" congiunzione accentate si sprecano);
la cartina ha i nomi delle località sbagliate e la stessa ubicazione di Sellia Marina non è precisa;
e mi fermo qui.
Si tratta indubbiamente di un prodotto raffazzonato, messo in piedi alla svelta (voglio sperare), nemmeno identificabile con una bozza di stampa (troppi gli errori grammaticali), pateticamente inconsistente sotto molti punti di vista, privo persino di originalità.
Già è da vergognarsi se finirà in mano ad un turista inglese, ma se dovesse finire in mano ad un italiano con almeno la quinta elementare ci faremo ridere dietro per tutta l'estate.
Totò e Peppino, nella scena della famosa lettera usavano un italiano sicuramente meno sbagliato !
Sembra un prodotto realizzato da bambini di terza elemntare, prima che la maestra lo corregga.
Un'indecenza il modo in cui vengono buttati nel cesso i nostri soldi, non sò come il sindaco ed il vice-sindaco non provino vergogna a vedere il loro volto stampato su questa guida della Sgrammatica italiana, anzi itaGLIana.
Con tremila euro, anche i bimbi delle elementari avrebbero prodotto qualcosa di più decente, anche sotto l'aspetto grafico ed informativo.
Peppe C.

Anonimo ha detto...

per dovere di cronaca le feste le hanno fatte anche quelli della minoranza...o forse poveretti nn sapevano che nn era a norma??????

Angela ha detto...

Per dovere di cronaca e ti rispondo solo un povero demente fa usare un polifunzionale pur sapendo che non è a norma, non ci sono scusante.Uno che non rispetta le leggi va punito.
Rispondete alle domande, ladri, corrotti e corruttori questo è venuto fuori con nomi e cognomi.La sottoscritta non farà mai parte delle tre caravelle" Maria, Cristina, Erminia...no grazie. E rispondete.

michino ha detto...

Dottor Grimaldi il primo cittadino manda in giro per il paese a raccogliere consensi sia un vigile che la sua diletta consorte, la firts lady in tutti i modi deve far campagna elettorale anche facendo il segno del dito. ha pensato bene il Sindaco a affiancargli due guardie del corpo a lui fedele il Signor ......quello della tettoia abusiva cosa molto strana non viene demolita e il signor......quello dei rinfreschi a spese del comune, quello che fa usare il polifunzionale non a norma a fare feste private.dateci delle risposte e del perchè vuole fare fare campagna elettorale additando il solito dito che per alcuni ha un significato ben preciso ficcarselo........ci saranno novità dottor Grimaldi.....Zagarise è sempre Zagarise.....

antonio ha detto...

ma insomma ma nn vi vergognate di come siete CINICI e smettela che nn arrivate da nessuna parte vi state soltando facendo odiare da tutti ma nn ve ne rendete conto?????

berenice ha detto...

Gentilissimo primo cittadino di Zagarise, perchè non dice cosa sta succedendo al suo paesello.
Perchè non ci dice una buona volta perchè non viene demolita la tettoia del suo amico macellaio,e delle persone che fanno il lavoro in nero, della persona che lei ha usato a fare scoppiare le zizzanie al polifunzionale e perchè dopo la festa non è stato pulito, perchè non ha denunciato tutte le persone che quel giorno sono entrate , persino due persone erano di RTC televisione locale. non le sembra che lei sta additando una persona in particolar modo e lo ha anche denunciato ? è un vizio di famiglia additare le persone o sparare a casaccio, perchè non ha denunciato il cugino di Dragone Francesco
lui come tanti altri erano presenti. Fa sempre due pesi e due misure, dicono che sono spariti i soldi raccolti per il terremoto, perchè non ci fa vedere la ricevuta.
Ha fatto qualcosa per il depuratore ? dal servizio fatto dal giornalista Grimaldi il terreno è fertile, anche gli ortaggi crescono bene. Ci può dire quanti soldi ha speso per il viaggio, vitto e alloggio ( Milano-BIT )e del vigile che lo ha fatto lavorare per farle propaganda elettorale, e delle guardie del corpo della first lady.
grazie per le risposte.

luca ha detto...

Dottor Grimaldi la informo che grazie ai suoi articoli e ai nostri commenti la tettoia dell'amico del Sindaco è stata demolita, da pochissimi giorni, adesso il nostro primo cittadino ci dovrebbe spiegare del perchè non ha mai fatto rispettare la legge, i vigili ci dovrebbero dire del perchè non hanno fatto il propio dovere, sono anni che ci battiamo per la legalità in questo paese amministrato da questo Sindaco, corrotto e corruttore, perchè diceva che la tettoia era a norma ? e come l'abuso fatto da sua moglie sul balcone, vedi foto da lei inserita nel primo articolo che ha scritto su zagarise. grazie grimaldi qualcosa si sta muovendo.

Anonimo ha detto...

Cari lettori,
vi invito ad attenervi al post e a non scendere in bassezze paesane. E, soprattutto, di non tirare in ballo persone che non c'entrano nulla con il pezzo.
Se riceverò commenti che non rientrano in questi miei suggerimenti sarò costretto a rifiutarli.
Buon voto a tutti
cordialità
emilio grimaldi

berenice ha detto...

Che risate leggere questi post!!!
In poche parole:"si a m'bidia forra guagliara n'de viderri guagliarusi..."
Per fortuna chi legge questi post capisce che a scriverli sono le solite quattro persone che non sanno più cosa fare per screditare il sindaco.
Alla cara Berenice vorrei lasciare un consiglio: "presta attenzione alla coniugazione dei verbi...Leggesse non leggerebbe!"
Forse dopo tanto tempo sono riuscito a capire il perchè di questo blog: é una maniera per consolarsi...per rosicare un pò di meno tra gente che si capisce...e brave le 400 persone sole di Zagarise che ancora rodono!!!
Nel frattempo le altre 800 persone sono concordi nel dire: "forza PIETRO RAIMONDO"...a Zagarise e alla REGIONE...!!!

13 marzo 2010 16.14
Dottor Grimaldi mi dia la possibilità di rispondere a questo commento di cui ho fatto copia incolla.
che fine hanno fatto le 800 persone che avevano votato.......che in Calabria esistevano i pentiti( sono dappertutto anche a Zagarise
Finalmente hanno capito quello che lei dottor Grimaldi ha voluto far capire tramite i suoi articoli, le premetto che a lei e al suo caro amico Domenico Dragone alla prima occasione le verrà recapitata, una querela...la pazzia in questo momento galoppa.

Anonimo ha detto...

13 marzo 2010 16.14 ma perchè nn vai a lavurar..

michino ha detto...

Gentilissimo primo cittadino di Zagarise ( Pietro Raimondo). Le posso fare qualche domanda tramite questo blog del giornalista E milio Grimaldi ?
1) che fine hanno fatto i soldi per il terremoto
2)perchè ha fatto chiudere le scuole, voleva prendere qualche sovvenzione....furbacchione. ci può dire se non ha eseguito nessun lavoro, dove era il pericolo.
3) ha fatto qualcosa al depuratore che non funziona.
4)il polifunzionale è stato collegato alla rete fognaria...perchè faceva usare il polifunzionale pur sapendo che era privo di certificato di agibilità, non le sembra che fa abuso di potere, se si comportasse un cittadino alla sua identica maniera cosa fa gli manda subito i vigili.
5) ma i vigili invece di fare il propio dovere li usa per i suoi CAVOLI personali.
6) gli articoli ben descritti dal giornalista Grimaldi le sono serviti a qualcosa..si dice che qualche tettoia abusiva è stata tolta, allora l'abusivismo c'era, come mai prima i vigili non vedevano.
7) e del balcone abusivo di sua moglie che ci dice.
8)e del terreno che ha dato per costruire la pompa della benzina.
9) le è a conoscenza che a Zagarise lavorano in nero e percepiscono persino l'indennità di disoccupazione, le faccio qualche esempio; cè un lavaggista ? cè un meccanico ? cè una parrucchiera ? due persone in una macelleria, in una pizzeria, in un negozio per la casa,in una orificeria,in una ditta edile.
ecco come si prendono i voti.
10) cosa ci dice del consigliere comunale quello del furto di corrente, per la precisione quello che le gestisce il blog del comune e la pagina su facebook, vuole darci qualche risposta. A lei Signor Grimaldi che dire ha scoperchiato un bel pentolone. grazie. e continua a scrivere, su Zagarise il materiale non manca.

PEPPE ha detto...

Al signor MICHINO hai centrato l'argomento e il Sindaco Pietro Raimondo TACE...CHI TACE ACCONSENTA
altro che paese dell'olio..Zagarise è il paese dei furbi...vero Signor SINDACO

carmine di cz ha detto...

ma a questo sindaco l'hanno arrestato??? perchè se è ancora in circolazione la situazione è veramente grave...

Anonimo ha detto...

A Lupin gli fai un baffo!

Anonimo ha detto...

Ma gli enti pubblici dove sono??? perchè nn si interessano realmente delle questioni che si stanno verificando a zagarise???

michino. ha detto...

INIZIO CON UN COPIA E INCOLLA DELL'ULTIMA PARTE DELL'ARTICOLO;
Con un’idea fissa. Di lanciare Pietro Raimondo al Consiglio regionale della Calabria grazie ai nostri soldi. “E io pago”. Diceva Totò.
EG . EFFETIVAMENTE GENTILISSIMO DOTTOR GRIMALDI LE SUE PREVISIONI SONO STATE AZZECCATE IL SINDACO DI ZAGARISE E' STATO LANCIATO MOLTO IN ALTO, TANTO IN ALTO CHE MI RICORDA UNA VECCHIA PUBBLICITA' DI UNA GRAPPA...SEMPRE PIU' IN ALTO GRAPPA BOCCHINO, PROTAGONISTA DELLO SPOT IL GRANDE MIKE BUONGIORNO..MA I SOLDI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DA DOVE PROVENGONO...DOTTOR GRIMALDI SI FACCIA MANDARE LA RICEVUTA DEI SOLDI RACCOLTI PER IL TERREMOTO;
Terremoto dell'Aquila del 2009 - Wikipedia
«Terremoto, gravi danni anche al patrimonio artistico dell'Aquila». Reuters, 6 aprile 2009. URL consultato in data 7 aprile 2009.
I SOLDI SONO STATI SPEDITI SEMPRE SE E' VERO NEL DICEMBRE 2009 DOPO I NOSTRI COMMENTI E RICHIESTE ......CHE SCHIFO.