Una delle buche presenti in località Ruggero di Sellia Marina
Se le conosci le eviti. Sono pericolose e, quindi, le eviti. Fanno male. Male hanno fatto già ad alcuni cittadini e turisti che in questi giorni stanno passando le vacanze a Sellia Marina in località Ruggero. Sono stati necessari addirittura dei ricoveri. Diverse le fratture che hanno causato. Sono delle buche di una costituenda filiera di pali di illuminazione pubblica. L’eccellente idea venne a quelli dell’Amministrazione comunale durante la campagna elettorale dello scorso anno. In pochi giorni promisero mare e monti ai residenti della frazione. Poi niente. Ad elezioni concluse, non solo non continuarono i lavori per ultimare un servizio pubblico ma generarono l’aggravio di rendere le strade ancora più pericolose di prima. Dunque, se le conosci le eviti. Sono delle trappole belle e buone. Misurano sessanta centimetri di profondità e venti di diametro, la grandezza sufficiente per trasformarti la vacanza in un inferno tra ospedali, cure e quant’altro. Si trovano in via del Biancospino, in via del Gelsomino, nella I traversa di viale delle Orchidee. Ma non è detto che altri non rimangano nascosti alla vista, ricoperti ormai dalle erbacce. Attenzione: qui Ruggero, pericoli costanti. Chissà! Ora - che la Corte di Cassazione ha stabilito che amministratori e responsabili degli uffici tecnici dovranno rispondere anche di lesioni colpose laddove risulti che non si siano attivati per la verifica della manutenzione delle strade - che diranno i vincitori della scorsa tornata elettorale! Chissà, se penseranno che sarebbe stato meglio, anche economicamente, provvedere a metterle in sicurezza prima le strade anziché pagare i premi delle assicurazioni dopo. Diverse le proteste degli abitanti. Tantissimi i solleciti ad intervenire. Quotidiane le lamentele dei turisti. Ma loro niente. “Evidentemente gli amministratori avevano cose più importanti alle quali dedicare il loro prezioso tempo - spiegano dal Codacons - tanto da ignorare anche le istanze rivolte da numerosi cittadini. Il tutto in palese disprezzo delle norme contenute nello Statuto comunale. Abbiamo già ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini (alcuni dei quali giunti a Sellia Marina per trascorrere un breve periodo di vacanza) che lamentano di aver riportato gravissimi danni fisici proprio a causa del pessimo stato in cui si trovano le strade comunali. E così, mentre si spendono fior di quattrini per decantare le bellezze dei nostri paesi, ci si dimentica della salute dei cittadini. Con buona pace – concludono amaramente - della vocazione turistica del nostro territorio”. Qui, Ruggero. Segni particolari: trappole per uomini. |
10 commenti:
protestare protestare protestare....se gli urlate in faccia,..sputacchiando un po ..forse si svegliano queste belle addormentate nel bosco....furfanti ....segni particolari: inetti
ma dilieto oltre a portare 100e + voti ad amelio, cosa ha ottenuto per ruggero??
e il mister 106???
Oggi sulla gazzetta del sud si parla della apertura della "nuova rotatoria" al bivio "STANDA" (che nome del cxxxo questo bivio). Il sindaco viene pure aggettivato "operoso". ma che giornali di merda che ha la Calabria!!!!! Ma come si fa a scrivere queste porcherie?
A Ruggero anche i bidoni della spazzatura sono vecchi. La ditta che fa la raccolta ha pensato di mettere quelli nuovi in zona "piazzetta". Che siamo cazzoni gli abitanti di Ruggero!!!!!!!!!!!!!
Dilieto non e' stato eletto anche perche' a Ruggero molti gli hanno voltato le spalle
avete ragione cari abitanti di ruggero ...siente dei cazzoni !!
il 75 % dei voti epresso a mggio sono stati fatti ed espressi per l'auttuale sindaco !!
adesso lo prendete in quel posto !!
andate da lui a protestare , andate dal sindaco di TUTTI , quel sindaco che UNA VOLTA AVEVA LO PORTE APERTE , adesso ci vuole la raccomandazione per essere ricevuto !!
SE POTETE FATE LE DOVUTE DENUNCIE !!!
DENUNCIARE, DENUNCIARE, DENUNCIARE!!!!!!!!!!!!!! QUESTI IMBECILLI E DISONESTI DI AMMINISTRATORI.
Se Prefetto, Regione, provincia, carabinieri, ecc. ecc. non se ne fregano di nulla e di niente, proviamo a far intervenire Report o Presa Diretta!!!! Forse se li sputtaniamo su dei network nazionali questi si dimetteranno e i prossimi forse lavoreranno con il fiato sul collo.
Sellia Marina : il paese dei balocchi!
Per viverci basta tapparti il naso e chiudere gli occhi! Selliesi svegliatevi!!!
L'avv. Di Lieto se non è risultato deve ringraziare in particolar modo al grande Prof. Infuso.. il quale a Ruggero gode di una stima immensa( tutti lo stimano.. che dico lo.... amano).
Posta un commento